ma se è un gioiello....mica compro scatolette usa e getta....Originariamente Scritto da belli83
![]()
Di che macchina trattasi?Originariamente Scritto da Folly
E casco allacciato.... SEMPRE!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
vulva....eeeemh volvo.Originariamente Scritto da belli83
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
La prima (per rimanere in argomento del thread), se utilizzata a dovere, produce autonomamente il lubrificante quindi non ha bisogno del cambio olio...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
150000km però non sono un po'troppi?![]()
La seconda è una gran bella macchina! Soprattutto le vecchie Volvo erano praticamente indistruttibili!![]()
![]()
Ci fanno 30000 fritture quelli del mac donalds con lo stesso olio e la gente normalmente non sta male, vuoi che stia male la macchina?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ho sempre portato l'olio motore a 30 mila km fra un cambio e l'altro come da indicazione della casa costruttrice e utilizzando un olio con specifiche conformi a quele indicate e questo mi sembra l'unico parametro valido a cui si può fare riferimento.
Non c'è alcuna ragione tecnica per cambiarlo con maggiore frequenza, caso mai si rischia qualcosa ( probabilmente non molto ) ad allungare gli intervalli per auto di qualche anno fa per cui era indicata una frequenza maggiore.
Segnalibri