... una coppia di amici ci ha invitato questa sera alla festa della figliola che compie 18 anni. Mia moglie sta lottando per trovare la combinazione camicetta-pantaloni migliore; poc'anzi si è presentata vestita come un clown del circo Orfei. Non so come, ma sono riuscito a trattenermi dal dirglielo.
Adesso forse s'è resa conto di sembrare grottesca con quei temibili pantaloni color budino al caffè e li ha sostituiti con un paio neri, ma anche se le ho espresso un parere positivo, non è convinta. Intanto non sa se la camicia deve andare fuori o dentro i pantaloni, poi non è convinta della camicia, teme di aver freddo e però ritiene di doversi mettere una roba sottilissima color viola che sembra uscita dall'"Urlo" di Munch però con uno scialle di lana, anch'esso nero, col quale si è autodefinita "un gufo". Mi coinvolge tutte le volte e tuttavia qualsiasi cosa le dica non serve che ad aumentarle la sua incertezza. Poi verrÃ* il capitolo scarpe che è in genere meno difficile. Si metterÃ* quel solito modello col quale cammina come se fosse su un ponte tibetano, lamentandosi per il dolore. A me i patimenti di come ci si deve vestire sembrano un capitolo esteso del reparto Vestiti dell'ufficio S-K. Comunque tra un po' mi vestirò anch'io con la solita giacca e cravatta, nel frattempo lei si truccherÃ* contornandosi gli occhi di roba nera tanto da farla sembrare Ben Turpin.
Ed io che volevo andare a dormire presto...
![]()
E io che pensavo a qualcosa del tipo "Amateur sexicam" o robe del genere visto il titolo!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Idem...Originariamente Scritto da Adriano 60
Peccato sarÃ* per la prossima volta!!
Cmq ora che vien pronta la festa è finita![]()
Marzio
Mi sono trovato con altri tre amici coi quali insieme viaggiamo spediti verso i 50, seduti ai bordi della pista da ballo ad osservare con un misto di sentimenti tra i quali alcuni volgarmente ormonali, le ragazzine vestite in modo che - almeno a noi - pareva in taluni casi particolarmente succinto.Originariamente Scritto da Buros
Fumano tutti, bevono tutti come spugne. Spero che la loro generazione annoveri molti bravi oncologi e molti specialisti delle malattie del fegato; a parte i commenti sul fatto che talune erano vestite in modo decisamente arrapante, ne ho visti molti e molte con le facce da bambini appena cresciuti giÃ* stravolti dall'alcool, mi hanno fatto davvero pena e non ho provato alcuna invidia per la loro invidiabile etÃ*. Preferisco me stesso e la mia generazione di svitati, depressi, ansiosi ed incazzati ma che alle feste dei 18 anni si divertiva anche senza sconvolgersi dall'alcool. E poi un servizio d'ordine da summit dei G8. Buttafuori in ogni stanza di questo villone che ha visto un numero infinito di matrimoni e feste simili. Ma ai miei tempi senza bisogno del "servizio d'ordine" imposto dai gestori della dimora.
Alcune ragazzine erano decisamente trombabili, ma ai miei tempi i loro genitori non le avrebbero mai e poi mai fatte uscire così vestite, insomma con le tette mezze di fuori, minigonne a pelo e - ad una analisi sommaria di noi anziani e basiti osservatori - alcune senza biancheria intima. Ai miei tempi si sarebbe detto "un troiaio". Beati i diciottenni che le frequentano, sono certo che tra una sbronza e la successiva vomitata troveranno anche il tempo di fare *****. Quando io avevo 18 anni, il ***** era perlopiù una faccenda manuale e le coetanee te la facevano solo vedere da lontano. "Col binocolo".
![]()
Tutto vero! al limite invidierei la mia fu-invidiabile etÃ*, della quale ho peraltro vivi ricordi!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri