Ragazzi son appena tornato dal centro, tifosi granata scatenati, davvero spettacolo unico, Torino è granata non c'è nulla da fare, non so quanti fossero e dire che erano le 00.30 di domenica sera...la cos apiù bella gente di tutte le etÃ* dai 3 ai 80 anni, incredibile! hanno fatto un bordello allucinante...tutto era granata...io son dovuto tornare a casa ma il clou stava iniziando ora non so quanti fossero ma erano davvero tanti...il coro più gettonato? "Noi vogliamo la Juve in serie B la Juve in serie B la Juve in serie B.." buahahahahahahah che scialo era tutto un antigobbo mi son proprio divertito anche da milanista incallito...vedrete il prox anno allo stadio Comunale...sarÃ* una bolgia...
Grande Cuore Granata, benitornati in A!!!!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Lasciali esultare per una volta per le strade di TorinoL'unica loro vera gioia è che la Juve vada in serie B
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
intanto noi in A, voi bohOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
grande Toro,era ora che tornaste nel calcio che conta!!ho sempre ammirato il tifo granata![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
se la juve va giu' sara' in bella compagnia!!!!!!
ciao........ciao.............ocio milan!!!
grande toro,.. oggi,la faccia pulita del calcio di torino.![]()
![]()
![]()
Sono contento e partecipo alla gioia dei tifosi, il Torino m'è sempre stato simpatico.
Segnalibri