gia, perche?Originariamente Scritto da marzio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
I gol in trasferta non valgono doppio... ora però vorrei capire chi andrebbe in serie A se i supplementari finissero 3-1 per il toro... si va ai rigori?
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Come non detto, TORO IN A!!!!!!!!!!!![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Originariamente Scritto da marzio
perchè conta solo la somma dei gol, non vale la regola "gol in trasferta vale doppio"
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
scandaloso il rigore nn dato al Mantova all'85° quando mi pare Edusei ha letteralmente spaccato la faccia a Cioffi.
grande mantova contro tutti arbitro compreso
booooh, io non ci ho capito tanto![]()
Marzio
Carletto, essendo torinista pagherÃ* da bere.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Complimenti al TORINO!
Che partita emozionante.... mamma mia!![]()
Cmq onore anche al Mantova che non è salito in Seire A per pochissimio, quel tiro uscito a fil di palo al 120° minuto è stato veramente incredibile!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
ALLA FINE BEVIAMO COMUNQUEOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Marzio
il mantova aveva segnato 4 gol all'andata e 1 stasera... cioè 5.Originariamente Scritto da marzio
il torino idem: 2 all'andata e 3 oggi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri