Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
intanto ho risposto al tuo tramontoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
in puglia di anni fa ne avevo uno in cameraOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
era tenerello però... ma meglio se non si fa piu vedere...
always looking at the sky
Ciao Tub!
le zanzare non mi fanno schifo ma le odio lo stesso perche succhiano il mio sangue e mi tormentano.Originariamente Scritto da schnee91
always looking at the sky
Ciao Tub!
Anche noi qui una volta ne trovammo uno, mio padre passò da mezzanotte alle tre sveglio a cercare di prenderlo, poi non lo vedemmo piùOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Tuo padre è stato risucchiato in un buco nero?Originariamente Scritto da Gneve
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ecco la foto che aspettavate:
è sfocata![]()
Ultima modifica di rainbow; 25/09/2006 alle 14:50
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
nn è che sia così grande
prendevi un libro o qualcos'altro e lo ammazzavi e ti levavi la preoccupazione![]()
A casa qui di Gechi ne abbiamo a bizzeffe, e taluni sono anche belli grandi. Sono simpatici: se di notte ne hai uno che cammina per la camera, senti il rumore dei loro passi; per appendersi usano delle piccole "ventose" sotto le zampe che producono un rumore caratteristico.Originariamente Scritto da nucleo
Questo non l'ho fotografato a casa, ma nella stanza di un albergo. Quelli liguri sono più paffuti e tozzi ed hanno la pelle più rugosa.
(SK ??)
Segnalibri