che scuolaccia scadente
mi sono incazzato come una bestia
troppa gente non studia è maleducata eppure passa ugualmente pur con gravi insufficienze
così non va bene! ma lo dico tutti gli anni
anzi ogni anno peggiora
Sei un professore ?Originariamente Scritto da gb
![]()
ogni anno mi chiamano per qualche supplenza e se riesco a conciliare libera professione e scuola accettoOriginariamente Scritto da Gneve
da febbraio ho fatto una supplenza di elettrotecnica (7 ore a settimana)
ciao![]()
Che genere di scuola è?
Una cosa che si nota tranquillamente è che il rispetto viene sempre meno. Ti becchi ragazzotti che non fanno altro che sfoggiare strafottenza e non hanno rispetto delle persone, specie verso quelli più anziani. I ragazzi come le ragazze...Originariamente Scritto da gb
Ovviamente i genitori pensano che i loro figli sono i migliori...
certo, e in più con anche 6 materie insufficienti credono di avere il diritto di essere promossi...Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
E guai a toccarglieli....Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
GiÃ*...Purtroppo questa è una diffusa presunzione...che sta "forgiando" una generazione di imbecilli...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Il discorso è volutamente esagerato e generalizzato, ma la cosa è molto evidente...![]()
Non invidio i professori di oggi ed in particolar modo i supplenti...Originariamente Scritto da Toffa77
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
bhè,in genere io non invidiavo i MIEI supplenti.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri