Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito E' proprio da falliti non avere una laurea?

Me lo sto domandando in questi giorni in cui mi sento il cervello saturo.
    La voglia di studiare è sotto zero, e pensare che sono solo all'inizio...
    I miei non fanno che ripetermi che senza laurea sarò un fallito e/o barbone.
    Ovviamente so che non è così, però non è bello sentirsi una merda per colpa loro.

Su un punto hanno ragione: da troppo tempo non sto facendo un tubo.

Oltretutto so che NON LAVORERO' MAI nel settore in cui ipoteticamente mi laureerei (scienze naturali... cazzo di lavoro trovi?), ma conto di proseguire nell'edilizia e magari coltivare la passione della composizione.

Un titolo di dottore mi piacerebbe, ma non devo sentirmi una nullitÃ* se non ce l'ho. I miei non sono neanche laureati, tra l'altro, da che pulpito...

Va beh, sto maluccio insomma stasera.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' proprio da falliti non avere una laurea?

non ti interesserÃ*, ma te ne ho giÃ* parlato, e sai che ne penso

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)