andava in onda il sabato sera su rai 3, ve lo ricordate?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Lo guardavo sempre ! Era uno dei miei programmi preferiti ... si parla però di 10-12 anni fa credo, come fai a ricordartelo?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
anche io lo guardavo spesso...
mi ricordo il bambino con la picozza impiantata nella gola...incredibile!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
si, mi ricordo quella bella donna della simonetta martone![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
pure io lo guardavo per quelloOriginariamente Scritto da roby4061
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Pure io lo guardavo!!!
Il tizio che si era tagliato un dito tra le ante dell'armadio e si era accorto 5 minuti dopo.......![]()
Me lo ricordo vagamente pure io!
Ma poi l'hanno censurato??? Mi pare fosse abbastanza seguito....
Io mi ricordo di un bambino che si è arrampicato su un palo dell'alta tensione.
Alcuni miei amici avevano fondato il 1° Fan club di Ultimo Minuto ed erano andati intervistati in trasmissione..
me lo ricordo pure io, mi pare che l'ultima volta sia andato in onda più di 10 anni fa, mi era rimasto in mente del signore a cui gli era rimasto conficcato un palo nell'addomeOriginariamente Scritto da Davide1987
,
più recentemente poi c'era stata anche la versione svizzera con aldo,giovanni e giacomo di mai dire gol![]()
-@simo@-
ahhhh ecco adesso che mma ricordo! mi ridcordo di quello che non so come, si era seduto su di un palo di sostegno della rete ( sapete quelli delle reti verdi classiche da recinzione a sezione a T ), gli si era infilato nel c.. e gli era uscito da sopra la panza.!!!Originariamente Scritto da simsim
la tv svizzera, fenomenale: gervasoni, poliziotto Huber, il signor rezzonico,più recentemente poi c'era stata anche la versione svizzera con aldo,giovanni e giacomo di mai dire gol![]()
come quella volta che gi era restata attaccata la lingua al freezer...
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri