[quote=Susi]Azz lo vuole ricco, bello e intelligente ...Originariamente Scritto da claudioricci
si accontenta di poco la donzella!
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
io non sono nè ricco, nè bello. ma sono intelligente![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
[quote=dario74]No, guarda più su, avevo sbagliato a scrivere, ho corretto il messaggio!Originariamente Scritto da Susi
![]()
England rules
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sweden
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
[quote=claudioricci]Si, ma Susi è una "tosta" , io lo so...
Poi, all'atto Pratico , sono un Gentleman, conosco le Lingue (la mia, l'italiano...)
e parlo forbito, anche Aramaico...
Ah beh, io parlo inglese, un po' tedesco, e un po' di spagnolo (sono di orgini spagnole)Qualche foto di tifore spagnole non le avete, così faccio il confronto, e vedo se ho anche qualcosa di spagnolo dal lato fisico!
[quote=Susi]Susannina, così me li rovini!!!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da Susi
AAAAARGHHHH! Non parlare così a Claudio Ricci! Se li fa a piedi i 600KM.
Stasera.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
[quote=JK]Originariamente Scritto da Susi
Guarda che non mi chiamo Susanna, mi chiamo Susi e basta!
E' un nome tedesco! Comunque non sei il primo e non l'ultimo che mi chiama così!![]()
Volevo solo ricordare che l'Ufficio SK ha appena aperto una filiale a Montecarlo e che siamo disponibili ad ospitare gratuitamente forumisti di genere femminile per stages settimanali dal titolo "L'evoluzione dello SK Meter dal sedicesimo secolo a ieri pomeriggio".
Ufficio SK
Reparto Balls and Provolons
(per prenotazioni mandate un pvt)
Segnalibri