Me gusta muchissimo...yo arriboOriginariamente Scritto da Ufficio S-K
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
come minimo sono entrambe di origine italiana.Originariamente Scritto da bugigio
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da strauch67
Ecco, togliendo le tette (perchè io ho una seconda piena), andando in giù direi che le somiglio molto! Ma è spagnola?
Intanto comincio a salutarvi, visto che venerdì parto, vado in Veneto al mare, per una settimana! Non so se domani riuscirò a scrivere quindi!![]()
Un bacione a tutti!
![]()
E' spagnola. Veneto al mare? Jesolo? Caorle? Dimmi dove che passo l'informazione al romano...Originariamente Scritto da Susi
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Caorle! E ci vado anche ad agosto!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
vengo a trovarti subitoOriginariamente Scritto da Susi
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Vabbè Susi, allora buon soggiorno (a Caorle ho passato tutte le estati della mia infanzia e ancora adesso, durante la settimana, vado a farmi un bagno). La mia compagna, spagnola e abituata all'acqua del Mare del suo paese, mi chiede sempre "Come fate ad andare a far il bagno in quel brodo puzzolente?"Originariamente Scritto da Susi
"Questione d'abitudine"...
Ciao![]()
Arrivo tardi?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
CR è giÃ* partito, Roby è appena salito in macchina...vediamo, tenendo conto che tu sei più vicino a Caorle rispetto agli altri due se ti muovi non sei arrivato troppo tardiOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Uff, era meglio Seveso.... anzi passo a prenderla e vi frego tutti!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri