mi ha lasciato dei numeri uff non ci capisco una mazza che devo fare?
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
ihihi ttt sistemato mia madre lo sapeva,adesso spero che il mio gli faccia fare il versamento alla madre se no gli spacco...ma se si rifiutasse a farlo che cavolo faccio O.o che gli dico a quello?
Ultima modifica di PC_fanatic; 14/06/2006 alle 22:31
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Tradotto in termini più comprensibili?Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
mia madre sapeva cosa era il postpay e poi stavo dicendo che devo far fare il versamento al mio amico,ma metti che non vuole più le scarpe che cavolo faccio che gli dico a quello che gliele deve dare?
Che hai un amico che non capisce un tuboOriginariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
Dovevi farti dare i soldi prima di procedere con l'acquisto oppure dovevi lasciare in mano tutto a lui..![]()
lui non ha internet,quindi si è registrato sul mio pc a nome suo xò con quello ci sto scrivendo io,xò al venditore gli ho accennato che l'acquirente non sono io ma è un amico,amo essere sincero!
Segnalibri