non ci si può esimere Gio....![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sei spettinato senno' sareste dei fanciot' (spero non sia una parolaccia visto che comincia con fanc..![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
non ti preoccupare,nulla di offensivo,tutt'altro!Originariamente Scritto da phisician
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Urgerebbe anche una foto di entrambi, separtamente e di profilo, per i rilievi della scientifica e seguente schedatura.
Il primo a sinistra e' un serial killer di cuochi col vizio di rompere gli spaghetti, mentre il secondo a destra ha mandato sul lastrico decine di parrucchieri.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Di la veritÃ*. Ti sei sentito a disagio a mangiare gli spaghetti INTERI sabato?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
HO visto che arrancavi con la forchetta.....![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
No, e' che son mancino ed e' un dramma mangiare spaghetti interi con a fianco un destrimane. Se erano spezzettati li tiravo su piu' facilmente a mo' di cagnolino....Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ti avrei cacciato dal tavolo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ma prima mi reincollavi gli spaghetti per dispetto..?Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri