che schifo!! Cioè, solo 60 annifa la chiesa considerava le donne come inferiori, simili a delle schiave. Non c'è nulla di ridicolo in tutto ciò, non c'è modernizzazione che può cancellare la nausea che trapela dai miei occhi quando leggono queste cose..
Viva le donne!!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
xchè hai mai fatto caso al 9° dei 10 comandamenti?
"non desiserare la donna d'altri"
e le donne?![]()
Se si guarda l'anno nn c'è nulla di cui stupirsi!Comunque alcune cose son giuste, solo che nn deve fare solo la donna quelle cose nei confronti dell'uomo, ma anche l'uomo nei confronti della donna.Amarsi e rispettarsi ad esempio lo devono fare entrambi, parla in modo lodevole l'uno dell'altro idem.NN bisogna smontare il proprio partner e svergognarlo dinnanzi agli altri se ci si ama.Ma questo mi sembra ovvio, bisogna sempre aver stima l'uno dell'altro.
no comment
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh, tu 6 di un'altro parere, 6 anticristiano, quindi nn m'aspetto che tu capisca.Originariamente Scritto da Za
![]()
Originariamente Scritto da fabio76
dopo aver letto certe cose son sempre piu convinta della mia idea![]()
Ciao Tub!
Però erano altri tempi ...Originariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Gli uomini ...nella e della Chiesa ...dovranno un bel giorno (ma brutto per chi avrÃ* toppato..) rendere conto del loro operato..chi avrÃ* agito con rettitudine sarÃ* premiato..chi invece avrÃ* agito male ..sarÃ* punito.. la misericordia è una cosa seria..quindi sarÃ* usata con severitÃ*.
![]()
questo è vero... ma in fondo in fondo le idee della chiesa non sono cosi tanto cambiate ( fortunatamente un po' sì...)Originariamente Scritto da StefanoBs
Ciao Tub!
Ecco una cosa che mi manda in bestia. Operare con rettitudine perchè altrimenti si sarÃ* puniti. Io cerco si operare con rettitudine perchè questo LO TROVO GIUSTO PER ME E GLI ALTRI, non perchè avrò, alla fine un premio.Originariamente Scritto da pisanaccio
Ciao PisanÃ*![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri