da far vedere a tutte le vostre ragazze, fidanzate, mogli...
Allegato 23272
Allegato 23273
Allegato 23274
Così sentenziò nel 1941 Santa Romana Chiesa![]()
Ultima modifica di Fabio68; 04/08/2006 alle 10:53
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Veramente altri tempi ... dubito esista ancora una donna del genere, che possa sopportare tutte quelle imposizioni
p.s tette, cos'è? Un lapsus freudiano ?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mio Dio...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"Ubbidisci a tuo marito sempre, subito e ALLEGRAMENTE"![]()
N.B. Ma non era palloso poi avere una moglie così? Una specie di robot!
Mamma mia....
Per Me, solo Conferme su ciò che Penso .
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Terrificante. Ma è l'assunto base ad esserlo "I migliori matrimoni sono quelli nei quali l'uno sopporta l'altro a vicenda". Da questo precipita tutto il resto.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
è vero, hai ragioneOriginariamente Scritto da StefanoBs
ora modifico. Poco prima ero entrato nel 3d della gnocca e mi è rimasta in mente
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Originariamente Scritto da claudioricci
Era il 1941 e per le donne era normale questa "sottomissione" all'uomo (non avvano manco il diritto di voto). Dai tempi di Mussolini poi qualcosa è cambiato, per fortuna...anche se alcune di quelle cose mi piacerebbe che fossero seguite anche oggi (ma non dal punto di vista religioso...)
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
... Te l' Ho sempre detto che i Centristi sotto sotto sono di Destra....Originariamente Scritto da Cliff
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
****Originariamente Scritto da claudioricci
Ora te la sparo grossa!:
Ma per fortuna che la "cosa" cambia e si adegua ai tempi moderni!
nel medioevo era peggio!robe da matti! (anche inquisizione)
Anche la chiesa si adegua ai tempi che corrono, pur senza venir meno ai principi basilari sulla dignitÃ* dell'"umano".-
C'è qcn che si straccia le vesti se si tenta di modernizzare una Costituzione(2a parte) che risale ai ns nonni!
dai diamoci na mossa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri