Meglio quello di prima!
Buonino
Bella maglietta!!
Uno schifo completo!
Stupendissimo
Non sa/non dice
beh non mi riferivo certo a te,mi riferivo a quelle persone apputno come dici tu che si montano la testa!Originariamente Scritto da schnee91
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
. . . nemmeno io, ma . . . domanda . . . al giorno d'oggi . . . avere una ragazza alla nostra etÃ* è considerato uno Status Symbol ? Cioè, se non ce l'hai (o non l'hai mai avuta) sei "uno indietro" ?Originariamente Scritto da schnee91
ah, ok, no perché pensavo che mi stavate prendendo per uno di quei fighetti montati... non sono questo!!!!Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
si, decisamente... ma io non vorrei avere una ragazza per quello, vorrei averla per provare questa esperienza che deve essere molto bella e costruttiva... magari anche carinaOriginariamente Scritto da Gneve
![]()
non dicevo che devi averla per quello, chiedevo soloOriginariamente Scritto da schnee91
uguale per me, ma come giÃ* detto ben poche ragazze della nostra etÃ* guardano noi . . .
![]()
lasciamo stare so tasto ragazze ho avute 4 occasioni
Allora prima occasione:in 2° media ma ancora non ho capito se era uno scherzo ma fatto sta che mi arrivo una letterinae se deve essere sincero non avevo capito chi era questa ragazza per dire la verita l'avevo scambiata per un altra e quindi dissi no
poi tralasciamo le altre e passiamo all'ultima
quella diciamo più recente datata Luglio 2005,un mio amico mi dice che interesso ad una sua amica(molto carina BIONDA OCCHI AZZURRI più alta di me lol)ovvero la mia ragazza dei sogni,beh la sera stessa la sua sorella e il mio amico ci lasciano da soli si parla del più e del meno ma io essendo un pò timido non riesco a dirgli fidanziamoci e quindi è saltato tutto
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
Ok ragazzo siamo messi ugualeOriginariamente Scritto da PC_fanatic
Saremo dei piccoli Claudioricci alla ricerca dell'anima gemella
![]()
lasciamo starebeh per dire la veritÃ* pensavo che avessi io in mano il gioco invece...comandano loro o.o
lol speriamo di rifarci in questa estateOriginariamente Scritto da Gneve
Segnalibri