Meglio quello di prima!
Buonino
Bella maglietta!!
Uno schifo completo!
Stupendissimo
Non sa/non dice
e chi sono questi? O.o
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
lotta per avere un club di fidanzatiOriginariamente Scritto da Gneve
ci lotteremo ttt anche io ci lotterò :D
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
[House 4ever mode on]Dj !! Musica House !! Tutte cose che tu non sai !![House 4ever mode off]Originariamente Scritto da PC_fanatic
[Normal mode on]Dj, ma non ti perdi niente, non preoccuparti se non li conosci ![Normal mode off]
![]()
ihihiihii prima di diventare metallaro ero discotecaro per fortuna che adesso sono metallaro da circa 3 anni![]()
Questo "cucca" molto di più nonostante la grisaglia stile grandi magazzini GUM anni '70
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
molto bella e costruttiva... magari anche carina (citazione da schnee 91)
sei anche per la pace nel mondo?![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
A 12 anni discotecarò ? Però !Originariamente Scritto da PC_fanatic
Io ho iniziato ad ascoltare House e dance da un annetto, circa . . .![]()
ihih prima di diventare metallaro criticavo mio zio(metallaro),"oh perdonami Steve Harris(fondatore Iron Maiden)non volevo ero piccolo ihihi"
1. relazione? scapoli a 15 anni?
ma andate
divertitevi che sono gli anni migliori
2. ahhhh mi fate ricordare il mio primo bacio
tutto tranne che romantico
3. bleach. gli unici sono atb, oakenfold e dyk per quanto riguarda la classifica.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
si...Originariamente Scritto da phisician
![]()
Segnalibri