dopo 6 mesi di vita
da ieri batte la testina da un fine corsa al altro in continuazione
nessun software o la scheda madre non lo vedono piu
hdd e di 160gb di cui 80gb pieni di immagini meteo e vecchi archivi prima di formattare il pc o provato metterlo sul fisso ma nulla batte sempre
e collegato tramite usb
qualche sistema x non perdere i dati![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da adriano75
brutt'affare, ormai c'è poco da fare, la prossima volta fai la copia su 2 hd
altrimenti attrezzati con un sistema raid http://it.wikipedia.org/wiki/RAID
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
backup ragazzi, SEMPRE!!! Lì ormai c'è poco da fare!
per backup si intende una copia di sicurezza dei dati.Originariamente Scritto da Buros
dove e come lo si sceglie in base alle necessitÃ*... cd, hd, dvd.. ecc![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Sì, prima cosa, recati in un centro di recupero dati da Hd bruciati.Originariamente Scritto da adriano75
poi il giorno che vai a riprenderlo, passa prima dal bancomat e preleva un bel pò di contanti.
terzo. riprenditi i tuoi dati e deposita i contanti al centro che ha eseguito il lavoro.
![]()
![]()
è vero...usate il raid, mi ha salvato due volte per quanto mi riguarda!!!!Originariamente Scritto da kabodie
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
oppure anche tutti e 3... quando ero in tesi e avevo il pc inveso di dati avevo circa 7/8 copie su cd e 3/4 su harddisk. paranoica?Originariamente Scritto da kabodie
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma noooo... delle cose importanti io tengo anche una copia onlineOriginariamente Scritto da Za
non si sa mai, dovesse andarmi a fuoco l'alloggio
![]()
ehm... la copia online ce l'ho anche io ma volevo evitare di dirloOriginariamente Scritto da andrew81
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri