Originariamente Scritto da Adriano 60
Avete finito di rovinare il tredd di pio?!?!?!![]()
Hai incominciato tu....![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La mia era una semplice riflessione.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tra l'altro volevo postarla giÃ* fin dalle 17:30, allor chè mi ero appena alzato dal riposino pomeridiano (il 1° turno lascia il segno, ahimè)
Mi dicevo, "la posto, non la posto?!"
"ma poi, capiranno?!"![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ti capiamo benissimo Adriano. Anzi, ti dirò di più, siamo solidaliOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Oh, così si fa!Originariamente Scritto da strauch67
Ma alla fine, l'avete capita?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Gli mandiamo anche un bacetto, va'....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Tub, non t'allargare. Una stretta di mano alla moglie potrebbe bastare. Un bacetto, pur se casto, ad Adriano potrebbe risvegliare in lui la sempre latente predilezione per gli esponenti del suo stesso *****. No Adriano, non parlo dei calvi...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Orpo.... meno male che mi hai avvisato.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Un'altra cosa...
"Per passare il turno facciamo i calcoli"
E se facessimo... nò, non all'amore! Cosa stavate pensando, brutti porcelli?!
Dicevo, e se facessimo l'appendicite???
Boh, forse non ho dormito a sufficienza!
![]()
Adri, non vorrei infierire, ma tra passera e passerÃ* la differenza non è solo nell'accento.Originariamente Scritto da Adriano 60
Echecazz![]()
Hai dormito abbastanza. Quello che ti frega e' la colazione con lo Jeghermaister....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo' me mena...
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri