La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Le logiche della politica, anzi, della sua degradazione sotto-politica, non cambiano al cambiare dello schieramento al governo.
Per quanto mi riguarda il governo in carica non mi pare avere la forza decisionale necessaria per risanare gli enormi danni fatti da quello precedente. A suo tempo, in un thread "politico" avevo visto il rischio di un "governo balneare". Bon, ne sono ancora convinto![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Un primo passo concreto verso la diminuzione della disoccupazione.Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
si cambia schieramento ma la musica è sempre la stessa.per calmare gli animi si inventano nuove cariche politiche,come al solito chiunque sieda sul trono si fÃ* sempre i cavoli propri e sempre(ovviamente) a spese nostre.
noi poveri burattini impotenti dove andremo a finire?![]()
![]()
![]()
Segnalibri