Ah. L'ultima balla PESANTE l'ho presa a Milano al ristorante messicano (non chiedermi quale...). Mentre attendavamo che si liberasse il nostro tavolo (prenotato) continuavano ad offrirci quell'ignobile bevanda che si chiama Margarita. Al quaro bicchiere, grande, ero giÃ* bello che andatoOriginariamente Scritto da Za
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ecco, un tempo facevo sempre l'ape col margarita alla fragola. ora lo trovo abbastanza disgustoso. certo se me l'offrissero non direi di no...Originariamente Scritto da strauch67
always looking at the sky
Ciao Tub!
Cos'è che facevi? L'ape con il margarita? Spiega un pò cos'èOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
Per aperitivo ordinavo un margarita. va bene così?
Ciao Tub!
Azz, ape per aperitivoOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Queste defaillance capitano solo con le parole![]()
![]()
uè, fi*ga! l'ape con il marga e poi giù tutti in collasso di brutto! dai Strauch sei proprio out!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Ascolta, sfigato di uno scavazza, il sottoscritto ha "viaggiato" per alcuni mesetti a whisky and bier senza rimanere indietro rispetto a bruti abitanti delle Highlands, quella sera a Milano è stata una caduta di stile, ecco tuttoOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
si ma la mia era una parodia sul chiamare l'aperitivo "ape" ed andava letta con accento milanese ostentato. Non era riferita al tuo aneddoto.... sigh!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
I Savoia ti hanno scosso!![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Ci Stai troppo dentro!Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
qui non abbiamo tanto l'usanza dell'aperitivo
comunque di cocktails ne bevo pochi,vodka lemmon,sbagliato e mojito su tutti,ma da buon salentino sono amante del buon vino
salute![]()
Segnalibri