Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Brera

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Brera

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    E anche qualcos'altro, giÃ* che ci sei!
    Ce lo dico al moderatore che mi mandi a......

Cattivone, vuoi piu' bene alle tue Alfa che ai forumisti
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ce lo dico al moderatore che mi mandi a......

Cattivone, vuoi piu' bene alle tue Alfa che ai comunisti
    bhè direi di si.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Stai parlando della GTA, vero?
    Se si, non ti dico di portarla casa a occhi chiusi ma sicuramente vedi di non fartela scappare!
    Quello è un autentico gioiellino.

Poi, in merito ai famosi rumorini ti dirò che in veritÃ* la stragrande maggioranza dei medesimi sono udibili da una ridottissima percentuale di automobilisti. Io sono uno di quelli, che non si da pace finchè non è riuscito a zittire qualsiasi fonte di rumore che non sia quella del motore o aerodinamica o del rotolamento di pneumatici.
    nn sono un patito alfista diciamo che una volta nn le gradivo tanto ma dopo averne provata una ho cambiato idea . nn credo sia la gta in quanto nn ha i 250 cv ma l'alfa gt proprio come quella che vedi nella foto in alto http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbra...ID=-1073763124 ( a occhio dal cortile mi sembra quella devo fare una visitina dal concessionario x esserne certo ma quando io sono libero sto qua è chiuso ) . cmq ha lo stesso colore e cerchi della foto e sembra tenuta veramente bene . boh nn so vediamo ... tra l'altro c'è un concessionario dove so stato a fa una visita x un preventivo x una distinctive 120cv che mi gira addosso come una mosca

i rumorini mi spaventano un po in quanto giÃ* ne ho a tonnellate ora dato che ho l'impianto hi-fi nella twingo ( il tetto lo gonfio come un palloncino x nn parlare del tergicristallo e targa che ballan la samba ) e dovrei ovviamente ritrasportarlo nell'altra auto . nn vorrei che cio' amplificasse ulteriormente i problemi .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
    nn sono un patito alfista diciamo che una volta nn le gradivo tanto ma dopo averne provata una ho cambiato idea . nn credo sia la gta in quanto nn ha i 250 cv ma l'alfa gt proprio come quella che vedi nella foto in alto http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbra...ID=-1073763124 ( a occhio dal cortile mi sembra quella devo fare una visitina dal concessionario x esserne certo ma quando io sono libero sto qua è chiuso ) . cmq ha lo stesso colore e cerchi della foto e sembra tenuta veramente bene . boh nn so vediamo ... tra l'altro c'è un concessionario dove so stato a fa una visita x un preventivo x una distinctive 120cv che mi gira addosso come una mosca
    i rumorini mi spaventano un po in quanto giÃ* ne ho a tonnellate ora dato che ho l'impianto hi-fi nella twingo ( il tetto lo gonfio come un palloncino x nn parlare del tergicristallo e targa che ballan la samba ) e dovrei ovviamente ritrasportarlo nell'altra auto . nn vorrei che cio' amplificasse ulteriormente i problemi .
    Ah, la GT.
    Tieni presente che a settembre dovrebbe uscire il restyling per la GT con modifiche soprattutto al frontale e nuovi motori.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

adri,che fine ha fatto la 149???
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    adri,che fine ha fatto la 149???
    Aspetta almeno che ne facciano gli stampi!
    Dalle notizie che ho io, esiste solo su carta al momento.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Aspetta almeno che ne facciano gli stampi!
    Dalle notizie che ho io, esiste solo su carta al momento.
    orpo...
    peccato però che non abbiano più fatto la 147 4x4...avrebbe attirato molti giovani nivofili!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

beh alfa gt nuova nn è che so berlusconi x me è giÃ* na spesona la normale . come nuova pensavo la distinticve pero' nn ha il trip computer ( anche se nn ho capito bene se serve ) in compenso ha tutto il resto climatizzatore bizona , Cruise Control, comandi radio al volante e altre cosette. la blackline costerebbe di meno ha un bell'allestimento se solo si potressero cambiare i cerchi con quelli a raggi .

x la 149 una tra le milioni di ipotesi in rete

nn mi piace
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

beh alfa gt nuova nn è che so berlusconi x me è giÃ* na spesona la normale . come nuova pensavo la distinticve pero' nn ha il trip computer ( anche se nn ho capito bene se serve ) in compenso ha tutto il resto climatizzatore bizona , Cruise Control, comandi radio al volante e altre cosette. la blackline costerebbe di meno ha un bell'allestimento se solo si potressero cambiare i cerchi con quelli a raggi .

nn mi piace
    ma cos'è??????? la rovina di una delle migliori(per design) medie in circolazione
    attualmente.....pare una thesis con la fiancata di una 145....
    bleah
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    5 Post(s)

nn mi piace
    Certo che ce l'ha il trip computer! Anche se in veritÃ* ci sono stati problemi col fornitore di questo accessorio e alcuni modelli sono stati consegnati senza.
    Detto tra noi, sulla mia il trip l'avrò usato si e no 3 volte nei viaggi più lunghi per giocarci un pò sopra. Non è che abbia tutte ste utilitÃ*, eh?
    Per quanto riguarda i cerchi, durante la contrattazione puoi farti mettere quelli che più ti piacciono.

In merito alla 149, l'immagine che hai postato altri non è che un ennesimo photoshop che gira in rete in questi ultimi tempi.
    Tutti si esercitano su di un anteriore simile a 8C (come pare debba essere) ma con risultati invero assai modesti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •