Ce lo dico al moderatore che mi mandi a......Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Cattivone, vuoi piu' bene alle tue Alfa che ai forumisti![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
bhè direi di si.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
nn sono un patito alfista diciamo che una volta nn le gradivo tanto ma dopo averne provata una ho cambiato idea . nn credo sia la gta in quanto nn ha i 250 cv ma l'alfa gt proprio come quella che vedi nella foto in alto http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbra...ID=-1073763124 ( a occhio dal cortile mi sembra quella devo fare una visitina dal concessionario x esserne certo ma quando io sono libero sto qua è chiusoOriginariamente Scritto da Adriano 60
) . cmq ha lo stesso colore e cerchi della foto e sembra tenuta veramente bene . boh nn so vediamo ... tra l'altro c'è un concessionario dove so stato a fa una visita x un preventivo x una distinctive 120cv che mi gira addosso come una mosca
i rumorini mi spaventano un po in quanto giÃ* ne ho a tonnellate ora dato che ho l'impianto hi-fi nella twingo ( il tetto lo gonfio come un palloncino x nn parlare del tergicristallo e targa che ballan la samba ) e dovrei ovviamente ritrasportarlo nell'altra auto . nn vorrei che cio' amplificasse ulteriormente i problemi .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ah, la GT.Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
Tieni presente che a settembre dovrebbe uscire il restyling per la GT con modifiche soprattutto al frontale e nuovi motori.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
adri,che fine ha fatto la 149???![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Aspetta almeno che ne facciano gli stampi!Originariamente Scritto da meteopadova.it
Dalle notizie che ho io, esiste solo su carta al momento.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
orpo...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
peccato però che non abbiano più fatto la 147 4x4...avrebbe attirato molti giovani nivofili!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
beh alfa gt nuova nn è che so berlusconix me è giÃ* na spesona la normale . come nuova pensavo la distinticve pero' nn ha il trip computer ( anche se nn ho capito bene se serve ) in compenso ha tutto il resto climatizzatore bizona , Cruise Control, comandi radio al volante e altre cosette. la blackline costerebbe di meno ha un bell'allestimento se solo si potressero cambiare i cerchi con quelli a raggi .
x la 149 una tra le milioni di ipotesi in rete
nn mi piace![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
ma cos'è??????? la rovina di una delle migliori(per design) medie in circolazioneOriginariamente Scritto da The Ramandolo Man
attualmente.....pare una thesis con la fiancata di una 145....![]()
![]()
![]()
bleah
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Certo che ce l'ha il trip computer! Anche se in veritÃ* ci sono stati problemi col fornitore di questo accessorio e alcuni modelli sono stati consegnati senza.Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
Detto tra noi, sulla mia il trip l'avrò usato si e no 3 volte nei viaggi più lunghi per giocarci un pò sopra. Non è che abbia tutte ste utilitÃ*, eh?
Per quanto riguarda i cerchi, durante la contrattazione puoi farti mettere quelli che più ti piacciono.
In merito alla 149, l'immagine che hai postato altri non è che un ennesimo photoshop che gira in rete in questi ultimi tempi.
Tutti si esercitano su di un anteriore simile a 8C (come pare debba essere) ma con risultati invero assai modesti.![]()
Segnalibri