Chi di voi ha degli animali domestici a casa? Cani, gatti, uccelli, pesci... cosa e come lo avete chiamato? Valgono anche le bestioline adottate, tipo gatti che rimangono liberi ma che in pratica hanno un buono pasto per casa vostra![]()
Io ho un piccolo acquario da quaranta litri, che ha ospitato diversi pesci, ora ho 15 Neon, un Plecostomus, un Corydoras ed il mio bellissimo Scalare, uno tra i pesci d'acqua dolce più intelligente (non lo dico io, è un dato di fatto
). Terribile l'estate 2003, con l'acqua che quasi bolliva (ma li ne soffre più la vegetazione).
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
oh....
io ho uno zoo... tutta colpa della morosa (che quindi si può annoverare tra le bestie)
poi ho un pesce rosso di nome Gino
2 tartarughe acquatiche che non hanno un nome ben definito, solitamente Uga e Tuga
per finire una gattina rompiballe che la mia morosa ha chiamato Becky (diminutivo di rebecca...)
ecco una foto di 4 di loro quando erano piccine
Avevo due pescetti uno rosso e l'altro nero,ma ahime un giorno noto che galleggiavano a pancia all'insu' con annessi buchetti sulla pancia.
Alche' vedo il mio bimbo che allora aveva due anni venirmi incorntro e dirmi: gnam gnam papa' .
Li aveva infilciati con la forchetta.![]()
Da allora basta pesci.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Sasha, un akita-inu, e lucy, un volpino.
whatever it takes
Originariamente Scritto da cris1973
![]()
whatever it takes
Attualmente ho solamente due cani, in passato ho avuto altri cani (sempre 2 così che si facesssero compagnia), 1 gatto, 1 coniglio nano, 1 criceto, i pesci rossi, le galline, 1 paperella..
Cora una bastardina presa al canile.
Non so come ma abbiamo sempre dato dei nomi di persona ai cani e i gatti che abbiamo avuto (i gatti principalmente in campagna). Abbiamo avuto un Poldo volpino e un Giulio setter inglese e poi un Romeo, Gigi, Luisa e Giannina come gatti. Unica eccezione una gatta nera di nome Neve.
Originariamente Scritto da cris1973
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
ora solo 8 pesci,rossi 1bianco,rossi e bianchi e rossi e neri,ma senza nome!
fino alla notte 12/13 gennaio un setter inglese dolcissimo di nome Dick(Dicky a volte)!
da piccola avevo un bastardino e un altro setter inglese,un cavallo,2tartarughe d'acqua,se non ricordo male il numero 8 starne(per circa due anni),e per alcuni anni un bellissimo pappagallo tutto colorato,e altri canarini!
è tutto se non ricordo male
spero fra 15 giorni massimo di prendere un cucciolo di pastore tedesco!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Che hai per caso il padre cacciatore, perche' non e' da tutti i giorni avere 8 starne in "casa", nonche' un setter inglese, cane da caccia tra l'altro.Originariamente Scritto da rainbow
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri