da quanto mi hanno deto è ETERO.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
E' un classico. E vedrai che in una settimana cucca più lui di noi due messi insieme in un annoOriginariamente Scritto da fedex
![]()
ma uno potrÃ* poi vestirsi come cacchio gli pare?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Frenate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch' io ho una maglietta (polo) colore rosa..senza scritte però..
(non son gay)
..ne ho anche una celeste una gialla una biancogrigina una
aragosta..
Il colore non dice proprio niente...è il comportamento ed il cervello e poi anche gli istinti naturali della persona che possono far si che una persona sia o non sia.. quello che sembra..
geni..cromosmi....tare..
![]()
![]()
![]()
certo. infatti io dico che ognuno può vestirsi come vuole!Originariamente Scritto da roby4061
tranne che con la maglietta PRIMADONNA!![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Bhè anche le magliette rosa di Baci&Abbracci non sono male per un ragazzo e io l'ho vistoooooooo!!Originariamente Scritto da fedex
![]()
volevo scriverlo prima.Originariamente Scritto da Mory
sono terrificanti.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
questo è certo. le donne vogliono solo fighetti. fighetti chiamano fighetti.Originariamente Scritto da Thor
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
non è veroOriginariamente Scritto da fedex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Si ma tu sei di Pisa.Originariamente Scritto da pisanaccio
I pisani son fuori concorso![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri