Le cose dovrebbero andare esattamente così!Originariamente Scritto da snowman
Le intercettazioni devono restare solo in mano ai giudici, che, evidentemente, da una anno a questa parte, consegnano il materiale (o comunque lo lasciano a disposizione) a loro amici, che lo danno a loro volta ad altri amici.... finchè finisce tutto sui giornali!
Infatti spero anche io che Mastella non faccia quello che tutte le persone che hanno scheletri nell'armadio auspicano: bloccare le intercettazioni telefonicheOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Quoto, straquoto, perquoto e riquoto ancora, qualora ve ne fosse bisogno!Originariamente Scritto da neeno
E perdinci!
Ma chi se ne frega della vita privata delle veline o del Giletti di turno. Francamente me ne frega poco anche delle intercettazioni sugli imputati o per meglio dire non mi interessa minimamente sapere cosa si dicevano nelle loro telefonate per i loro intrallazzi. Questo fa parte di un'Italia alquanto gossippara che non si confÃ* esattamente colla giustizia.
A me interessa che Tizio o Caio venga incriminato, processato e, dal momento che fosse ritenuto colpevole, sconti giusta pena.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da diego72
se mangi nei piatti d'oro....![]()
Purtroppo a volte i piatti son pure sbeccati... altro che oro.Originariamente Scritto da franko83
Qui da noi i ristoranti ormai son peggio delle gioiellerie...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
io detesto i ristoranti,preferisco mangiare in una bella trattoria,da noi chiamata "putea",mi piace la cucina casareccia e soprattutto il vinello paesano(cioè fatto in casa)
e aggiungerei anche i prezzi,molto più accessibili![]()
Piatti d'oro un CAZZOOriginariamente Scritto da franko83
![]()
Apperò!!!Originariamente Scritto da diego72
Vedo che la giornata era messa sull'acidino di primo mattino... ma mica è migliorata con l'andar delle ore!!
![]()
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Originariamente Scritto da snowman
Per me gli manca Colui, quindi e' in acido perenne...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In questo momento c'è un post lungo 439 pagine intitolato "Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!". La domanda è: siamo sicuri che proibire la divulgazione delle intercettazioni telefoniche metterebbe tutti d'accordo? A me pare che agli italiani, mediamente, piaccia molto farsi gli affari degli altri...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri