SI
NO
Sono ancora indeciso
Sono indeciso ma credo voterò SI
Sono indeciso ma credo voterò NO
Anch'io stamattina, NO
Dopo la "porcata" è davvero fantastico votare SI a questa riforma scritta da quattro pirla! Parola di Bossi:
...Eppure, se nella Lega c'è uno che non ci ha mai creduto, è proprio lui, Bossi. Uno che nell'agosto 2003, quando a Lorenzago si erano riuniti i «Quattro Saggi» della casa delle LibertÃ* per scrivere questo testo di riforma costituzionale, li aveva presi in giro. Calderoli, D'Onofrio, Pastore, Nania. A ferragosto, parlando con tre cronisti davanti all'hotel Mirella di Ponte di Legno, l'allora ministro delle Riforme, quasi a voler ribadire che il ministro delle Riforme era appunto lui, se n'era uscito con una delle sue frasi politically non correct: «E sarebbero quattro saggi quelli lì? Quattro pirla...».
Articolo completo: http://www.lastampa.it/redazione/Interni/bossi.asp
![]()
Dividendo l'Italia si però!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Diciamo che questo sondaggino artigianale ha funzionato molto bene!![]()
![]()
una sua utilita ce l'aveva, e molto piu di questo.Originariamente Scritto da Davide1987
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Davide1987
ti sbagli,quello dell'anno scorso serviva a dare una scossa ad un paese scientificamente arretrato.diversi paesi europei da anni praticano studi sulle cellule staminali con risultati lievi ma importanti(x es. su sclerosi multipla),era l'occasione per cercare di raggiungerli ma abbiamo deciso di darli un altro po' di vantaggio!
la maggior parte dei votanti erano persone che credevano e vivevano a contatto con la scienza(di qualsiasi tipo) e,quindi,che conoscevano l'importanza di quella riforma.tutti gli altri si sono lasciati abbindolare dalla falsa informazione italiana oscurata anche dall'istituzione più ricca al mondo!
gli stessi politici invitavano al non voto,non curanti della costituzione secondo la quale il voto é DIRITTO E DOVERE del cittadino
il problema è stata la solita accozzaglia di quesiti.inoltre ti sembra normale che in quel referendum valesse il quorum ed in uno costituzionale no?praticamente ogginpoteva scegliere x tutto il paese il 10% degli italiani!![]()
Segnalibri