Ieri hanno fatto un servizio di 10 minuti, criticando aspramenti i giornali per la rivelazione di certe intercettazioni su Vittorio Emanuele che nulla avevano a che vedere con le indagini. Dedicato quasi metÃ* dei servizi su questa vicenda, puntando il dito contro il modo di usare le intercettazioni.
E oggi cosa vedo??
Servizio con musichetta comica, stile Benny Hill, con 3-4 minuti dedicati a come si comportava il principe, che preferiva a quanto pare le bionde, preferiva farlo senza preservativo, ecc.
Ma io dico, non si vergognano? Hanno una dignitÃ*, almeno giornalistica?
Complimenti per la coerenza. Veramente un tg spazzatura sotto ogni punto di vista.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Scusami ma stai parlando di STUDIO APERTO.....
Non dovrei stupirmi più di nulla, ma ogni volta mi cadono le braccia... lo chiamano pure tg dei giovani ... spero non ci considerano davvero così imbecilliOriginariamente Scritto da Daniela Nerola
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo invece sembra di sì.Originariamente Scritto da StefanoBs
Cmq la mia dignitÃ* mi impedisce di vedere quel programma. Di Italia 1 salvo solo in simpsons e forse la motogp. Anche perchè se guardassi studio aperto ( il minuscolo è voluto) il mio televisore correrebbe seri rischi di essere centrato da qualche oggetto contundente...
amen
![]()
Io... ebbene...
ho chiuso a chiave la porta di Studio Aperto..
che per me ora è Studio Chiuso!!![]()
![]()
![]()
ovvero ..
changing... canal...
![]()
![]()
E' vero posso cambiare canale, ma anche loro potrebbe migliorare le informazioni date, e' da anni che continuano a fare disinformazioneOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
.per un italia migliore......DIECI CENTO MILLE ALTROPIANETA.......se avessi una sorella te la farei sposare.........![]()
Per fortuna basta cambiare canale, cosa che gia' da molto tempo ho fatto/faccio appena parte la sigla di tale pseudo-TG !Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Il peggior telegiornale sulla faccia della terra...Sul suo direttore,meglio stendere un velo pietoso...
Segnalibri