altro che balle
basta vedere i risultati di questi ultimi mesi
ciao
Si, però i contenuti NON devono trapelare. Soprattutto quanto si vanno a coinvolgere (e quindi sputtanare) persone il cui comportamento non ha rilevanza penale, o comunque non compie nessun tipo di illecito.
Delle intercettazioni sul mondo della TV avrei fatto volentieri a meno, anche perchè mi sembra sia la scoperta dell'acqua calda! Credo che nessuno avesse dubbi che per fare carriera in tv molte ragazze debbano essere carine e gentili con qualcuno che conta...
Ora però salta fuori che la questa e quell'altra sono brave a fare i p......ini ecc... Sono sputtanate evitabili, perchè chissÃ* quante altre hanno dovuto giungere a questo compromesso! Tuttavia sono maggiorenni e possono fare ciò che vogliono, se hanno ritenuto di volerlo fare ne erano pienamente consapevoli... non vedo cosa deve interessare a noi!
![]()
D'accordissimo con te, ma tutto il materiale, finchè si conducono indagini, deve restare in mano ai giudici e solo in un secondo momento le comunicazioni intercettate di una certa rilevanza penale potrebbero essere pubblicate!![]()
ma su questo siamo tutti d'accordo
io dico che chi è pulito non deve temere nulla
abbiamo tutti questa mania di essere spiati, manco fossimo dei vip che nascondono chissÃ* quali segreti
Se quoto.Originariamente Scritto da gb
Mai avuto un pensiero del genere, io ......![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Straquoto!Originariamente Scritto da gb
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
e se spiano me,ne sarei quasi orgoglioso! così vedono come si comporta una persona onesta!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Questa è un'autentica perla di saggezza da incorniciare!Originariamente Scritto da gb
![]()
Non solo: ma secondo me chi agisce in modo sporco deve essere terrorizzato dall'idea del pubblico "sp*ttanamento" (visto che spesso, da un punto di vista giudiziario, purtroppo si riesce a farla franca o quasi).
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Partiamo dal fatto che anch'io sono favorevole alle intercettazioni, senza alcuna riserva.Originariamente Scritto da altropianeta
Le intercettazioni però non devono essere il surrogato mediatico della giustizia!
Chi agisce illegalmente, e per questo viene riconosciuto colpevole, può anche essere sputtanato sui media.
Chi non compie nulla di illegale non deve essere sputtanato.
Il termine "sporco" è interpretabile... La privacy deve essere comunque un diritto garantito!![]()
Quoto!Originariamente Scritto da gb
Ciao Gianlu!![]()
Segnalibri