Stessi problemi con la mia alfa 147 Mjet... scricchiolii da tutte le zone dell'auto (cruscotto, porte, portellone), più problemi con il tubo dell'intercooler.... Causa tutti questi problemi è l'auto meno usata in famiglia: Mai più Alfa!Originariamente Scritto da lucabaroncini
Ottima esperienze, invece, con la Punto 1.9 JTD, bella da guidare, pochi problemi, bassi consumi, la riacquisterei al volo!
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
Ford...Originariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
se proprio vogliamo trovare qualche difetto alle ford allora direi l'assetto(non esaltante su nessun modello da me provato) e le prestazioni motoristiche non proprio eccelse.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Fiat Seicento: appena presa, un problema ad un termistore che non faceva partile la ventola del radiatore, poi uno strano problema alla sonda lambda partita (fuori garanzia), e come difettuccio, il freno a mano da registrare abbastanza spesso... per il resto nulla, alla fine il Fire 1100 è un motore ultracollaudato, e per il tipo di auto non è che si debbano avere grosse pretese...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
per quanto riguarda il freno a mano bhè ci farai il calloOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
in 2 anni l'avrò registrato almeno 5 volte....è fatto così purtroppo...in effetti però
sono anche io che pretendo forse un po' troppo,ero abituato col 500 sporting
che aveva un freno a mano a dir poco fantastico.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anche se fosse affidabile la mini è un cesso di autoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Un insegnante americano, nel lontano giugno del 1966, comprò una Volvo P1800 pagandola poco più di 4000 dollari; da allora "Gordon" ha percorso circa 100.000 chilometri l'anno, che per 40 lunghissimi anni... fanno 4 milioni!
Il record è stato ufficialmente riconosciuto dal Guinness dei Primati: maggior numero di chilometri fatti da un singolo conducente su un veicolo privato.
Gordon (che dopo la pensione ha comunque lavorato cinque anni nel reparto qualitÃ* proprio della Volvo) sostiene che la sua compagna di viaggio non ha avuto necessitÃ* di manutenzione straordinaria e che motore, trasmissione e altre componenti fondamentali sono ancora quelle originali... pazzesco.
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri