Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ma che cavolo, alfa 147

Citazione Originariamente Scritto da lucabaroncini
    Ho avuto una 156 Jtd SW per un anno e mezzo.... comprata nuova..... rivenduta dalla disperazione!!!!!!!!!!!!!

Tutto scricchiolava nell'interno, problemi a ripatizione (luci che si bruciano, varie problematiche di motore ed elettronica, portellone che non si chiudeva neanche dopo aver cambiato la serratura.... ecc ecc ecc....).

L'ho rivenduta bene solo perchè "esternamente" era sempre stata in garage!!!

Ho una Mazda 6 SW dal 01/2005..... UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno spettacolo, tutto.... allestimento, interni, motore, garanzia 5 anni.

Un'altro mondo......
    Stessi problemi con la mia alfa 147 Mjet... scricchiolii da tutte le zone dell'auto (cruscotto, porte, portellone), più problemi con il tubo dell'intercooler.... Causa tutti questi problemi è l'auto meno usata in famiglia: Mai più Alfa!
    Ottima esperienze, invece, con la Punto 1.9 JTD, bella da guidare, pochi problemi, bassi consumi, la riacquisterei al volo!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucabaroncini

Ho una Mazda 6 SW dal 01/2005..... UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno spettacolo, tutto.... allestimento, interni, motore, garanzia 5 anni.

Un'altro mondo......
    Ford...
    se proprio vogliamo trovare qualche difetto alle ford allora direi l'assetto(non esaltante su nessun modello da me provato) e le prestazioni motoristiche non proprio eccelse.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Fiat Seicento: appena presa, un problema ad un termistore che non faceva partile la ventola del radiatore, poi uno strano problema alla sonda lambda partita (fuori garanzia), e come difettuccio, il freno a mano da registrare abbastanza spesso... per il resto nulla, alla fine il Fire 1100 è un motore ultracollaudato, e per il tipo di auto non è che si debbano avere grosse pretese...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Fiat Seicento: appena presa, un problema ad un termistore che non faceva partile la ventola del radiatore, poi uno strano problema alla sonda lambda partita (fuori garanzia), e come difettuccio, il freno a mano da registrare abbastanza spesso... per il resto nulla, alla fine il Fire 1100 è un motore ultracollaudato, e per il tipo di auto non è che si debbano avere grosse pretese...
    per quanto riguarda il freno a mano bhè ci farai il callo
    in 2 anni l'avrò registrato almeno 5 volte....è fatto così purtroppo...in effetti però
    sono anche io che pretendo forse un po' troppo,ero abituato col 500 sporting
    che aveva un freno a mano a dir poco fantastico.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    più inaffidabile e problematica in assoluto è la Mini
    anche se fosse affidabile la mini è un cesso di auto
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

Un insegnante americano, nel lontano giugno del 1966, comprò una Volvo P1800 pagandola poco più di 4000 dollari; da allora "Gordon" ha percorso circa 100.000 chilometri l'anno, che per 40 lunghissimi anni... fanno 4 milioni!
    Il record è stato ufficialmente riconosciuto dal Guinness dei Primati: maggior numero di chilometri fatti da un singolo conducente su un veicolo privato.
    Gordon (che dopo la pensione ha comunque lavorato cinque anni nel reparto qualitÃ* proprio della Volvo) sostiene che la sua compagna di viaggio non ha avuto necessitÃ* di manutenzione straordinaria e che motore, trasmissione e altre componenti fondamentali sono ancora quelle originali... pazzesco.

Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •