Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito ma che cavolo, alfa 147

portata oggi a fare il tagliando, vanno a riprenderla mio fratello e mio padre che io non potevo, l'hano trovata con una botta sulla portiera.

Che non c'era assolutamente quando io l'ho lasciata ed ora dicono "noi non l'abbiamo fatta"

eccheccavolo
    whatever it takes

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: ma che cavolo, alfa 147

Bel problema.
    Del tipo quando portai la mia a far sistemare i passaruota posteriori. Alla consegna notai immediatamente un piccolo bozzo sul parafango. Guardando da vicino capii il motivo: mi avevano messo una vite troppo lunga che era andata a spingere in fuori la lamiera crepando la vernice e facendo appunto un piccolo bozzetto dall'interno verso l'esterno.
    Immediatamente feci presente la cosa al capo officina il quale mi disse: "Non siamo stati noi, era giÃ* così"
    Al chè, "leggermente" incazzato feci notare la presenza della vite che sosteneva il passaruota proprio in corrispondenza del bozzo e qui non potè replicare oltre dicendomi comunque che l'avrebbero sistemata in occasione del prossimo tagliando

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Bel problema.
    Del tipo quando portai la mia a far sistemare i passaruota posteriori. Alla consegna notai immediatamente un piccolo bozzo sul parafango. Guardando da vicino capii il motivo: mi avevano messo una vite troppo lunga che era andata a spingere in fuori la lamiera crepando la vernice e facendo appunto un piccolo bozzetto dall'interno verso l'esterno.
    Immediatamente feci presente la cosa al capo officina il quale mi disse: "Non siamo stati noi, era giÃ* così"
    Al chè, "leggermente" incazzato feci notare la presenza della vite che sosteneva il passaruota proprio in corrispondenza del bozzo e qui non potè replicare oltre dicendomi comunque che l'avrebbero sistemata in occasione del prossimo tagliando
    Ma perchè non hai risolto artigianalmente il cronico problema dei passaruota in moquette che cadono sul 90% delle 147? Un bordino di gomma tipo quelli proteggi-portiere e via! E sì che sul forum 147 ne hanno parlato in lungo e in largo...Forse era un po' difficile individuare il post in mezzo ad altri 100.000 post di problemi

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Bel problema.
    hanno dovuto risistemarmi i passaruota praticamente dopo un mese che l'ho acquistata
    whatever it takes

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti
    hanno dovuto risistemarmi i passaruota praticamente dopo un mese che l'ho acquistata
    CVD. Leggi sopra.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti
    Anche a me s'è presentato quasi subito il problema ma di rinvio in rinvio eravamo arrivati quasi a scadenza di garanzia.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Anche a me s'è presentato quasi subito il problema ma di rinvio in rinvio eravamo arrivati quasi a scadenza di garanzia.
    Idem sulla Stilo, tra l'altro. D'altronde sono auto che condividono non pochi pezzi...

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho anch'io la 147. Ora che sono un'alfista so cosa vuol dire!

Mai + un'auto italiana.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da minox
    Ho anch'io la 147. Ora che sono un'alfista so cosa vuol dire!

Mai + un'auto italiana.
    Non credere non succeda con le auto estere. Lo sai ad esempio che l'auto più inaffidabile e problematica in assoluto è la Mini, secondo le statistiche ufficiali delle reti assistenziali tedesche?

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda, ho avuto x più di 2 anni una focus e tranne l'alternatore (cosa cmq abbastanza normale) non ho avuto alcunissimo problema.
    In 1 anno di 147 tra una ventina di luci bruciate, parti interne che si staccano, copriruota scollati, marmitta che si sega a metÃ* ( a manco 60.000 km)..... Basta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •