portata oggi a fare il tagliando, vanno a riprenderla mio fratello e mio padre che io non potevo, l'hano trovata con una botta sulla portiera.
Che non c'era assolutamente quando io l'ho lasciata ed ora dicono "noi non l'abbiamo fatta"
eccheccavolo
whatever it takes
Bel problema.
Del tipo quando portai la mia a far sistemare i passaruota posteriori. Alla consegna notai immediatamente un piccolo bozzo sul parafango. Guardando da vicino capii il motivo: mi avevano messo una vite troppo lunga che era andata a spingere in fuori la lamiera crepando la vernice e facendo appunto un piccolo bozzetto dall'interno verso l'esterno.
Immediatamente feci presente la cosa al capo officina il quale mi disse: "Non siamo stati noi, era giÃ* così"
Al chè, "leggermente" incazzato feci notare la presenza della vite che sosteneva il passaruota proprio in corrispondenza del bozzo e qui non potè replicare oltre dicendomi comunque che l'avrebbero sistemata in occasione del prossimo tagliando
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma perchè non hai risolto artigianalmente il cronico problema dei passaruota in moquette che cadono sul 90% delle 147? Un bordino di gomma tipo quelli proteggi-portiere e via! E sì che sul forum 147 ne hanno parlato in lungo e in largo...Forse era un po' difficile individuare il post in mezzo ad altri 100.000 post di problemiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
hanno dovuto risistemarmi i passaruota praticamente dopo un mese che l'ho acquistataOriginariamente Scritto da Adriano 60
whatever it takes
CVD. Leggi sopra.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Anche a me s'è presentato quasi subito il problema ma di rinvio in rinvio eravamo arrivati quasi a scadenza di garanzia.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Idem sulla Stilo, tra l'altro. D'altronde sono auto che condividono non pochi pezzi...Originariamente Scritto da Adriano 60
Ho anch'io la 147. Ora che sono un'alfista so cosa vuol dire!
Mai + un'auto italiana.
Non credere non succeda con le auto estere. Lo sai ad esempio che l'auto più inaffidabile e problematica in assoluto è la Mini, secondo le statistiche ufficiali delle reti assistenziali tedesche?Originariamente Scritto da minox
![]()
Guarda, ho avuto x più di 2 anni una focus e tranne l'alternatore (cosa cmq abbastanza normale) non ho avuto alcunissimo problema.
In 1 anno di 147 tra una ventina di luci bruciate, parti interne che si staccano, copriruota scollati, marmitta che si sega a metÃ* ( a manco 60.000 km)..... Basta.
Segnalibri