Ravana nel mastello del destino... Ravana ravana... Toh, Fitto! Un altro ladro di Forza Italia. What a combination!!! Toghe rosse, diranno alcuni... of course...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
...avanti giovani?Qui si parla anche di vecchi....accusa di corruzione anche per il monsignor Ruppi(vescovo di Lecce)...di riffa o di raffa viene sempre a galla...vedasi lo scandalo del Regina Pacis il centro di accoglienza di immigrati di San Foca..conclusosi con l'arresto di Don Lodeserto suo stretto collaboratore!Riguardo all'ex governatore della regione Puglia...non so che dire...ma credo che vanti un record come candidato piu' votato d'Italia(a parte i nomi piu' noti della politica)!Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
Pietro
![]()
...hanno detto di piu':"attacco alla democrazia"...dichiarazione di Bondi ai TG!Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
E' il giovane delfino di Silvio. Poi è vero, ci sono anche i "vecchi"...Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Ciao Carlo!![]()
![]()
Segnalibri