stasera su canale 5
"Tempeste di ghiaccio"
A Green Mountain, una tempesta flagella con enormi chicchi di grandine un campeggio causando la morte di due uomini. E si annuncia una nuova tempesta
se nn ricordo male era quello che venivano giu' chicchi di grandine come palle da bowling![]()
![]()
![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
per farsi 4 risata è un ottimo film.Originariamente Scritto da Mory
giÃ* visto tempo fa,dopo 25 minuti ero giÃ* arrivato al trentesimo vaffa e ho cambiato canale.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bene allora lo guardo come fosse un comico![]()
è il solito filone di tornado, volcANO?
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
odio le americanate.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Esilarante![]()
![]()
![]()
Chicchi di grandine grossi come palle da bowling che anche se finiscono in testa alla gente non gli fanno nulla
Una cittÃ* senza alcun mezzo di soccorso anche se è messa a ferro e fuoco dai temporali
Cade un aereo e le ricerche le fa una sola persona
Un pronto soccorso con un solo medico che fa tutto, dall'ortopedico al cardiochirurgo
ecc...
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa decente è la ragazza che è decisamente carina...Però avrÃ* 18 anni si e no![]()
![]()
falso.Originariamente Scritto da belli83
nicole paggi, nata nel 1977.
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ho visto un po' Inghilterra-Svezia e un po' questo film... no comment!
A parte la trama ridicola e gli effetti speciali imbarazzanti (vedi i chicchi di grandine), allucinante la trama.... l'apoteosi nel finale, un'operazione di trapianto di fegato realizzato tramite una video-conferenza da un medico (la mamma) che non ha mai fatto niente del genere.
Tra tutti i film di questo tipo senza dubbio il più orrendo!![]()
Saluti, Wallis
PS: Molto bella invece inghilterra-svezia, anche se le difese hanno ballato parecchio
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri