Qualcuno di voi ha giÃ* fatto un viaggio in Irlanda, se si potreste darmi qualche consiglio? Grazie
.mai stato,pero' credo che sia molto simile alla bretagna dove sono stato.paesaggi che danno pace e paesi e citta dagli enormi tetti spioventi........coste rocciose consumate dal vento.......Originariamente Scritto da meteoman
![]()
Grazie per la risposta pio, L'irlanda penso sia una terra da scoprire sia paesaggisticamente che culturalmente. Anch'io sono giÃ* stato in Bretagna ( 3 volte ) e in Scozia.![]()
![]()
L'anno scorso sono stato in Irlanda partendo dall'Italia in macchina. 17 giorniOriginariamente Scritto da meteoman
chiedimi quello che vuoi![]()
Intanto l'Irlanda offre diversi paesaggi. Non è tutto uguale.Originariamente Scritto da pio
Diciamo che per alcuni aspetti è simile alla Bretagna (dove ci sono stato 4 volte) ma per altri è abbastanza lontana![]()
..infatti ho scritto credo.....Originariamente Scritto da digitos
volevo solo aiutare
![]()
Grazie per la risposta digitos, vorrei farti qualche domanda; io credo di fare un viaggio per una decina di giorni, noleggiando un'auto e percorrendo circa 1400 km.Hai pernottao nei B&B? Sono cari? Che percorso hai fatto?GrazieOriginariamente Scritto da digitos
![]()
Mi sono sposato a Dublino. La conosco.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ci passai 3 settimane in vacanza 6 anni fa.Originariamente Scritto da meteoman
Merita.
Mi è stato sconsigliato l'utilizzo estensivo del treno (da mia sorella che ha fatto l'interail qualche anno fa), ma tu affitti una macchina quindi non dovresti avere problema
Segnalibri