Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Scuse...

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Scuse...

Apro questo topic per scusarmi con tutti Voi, amici, moderatori, presidente…insomma a tutta la famiglia che accompagna la mia passione della Meteo ogni giorno…
    Una settimana di bann non l’avevo mai presa…non avevo preso nemmeno un giorno, ma la settimana scorsa quando ho risposto in malo modo a solojuve ho tirato fuori il lato peggiore di me, che solitamente tengo ben nascosto e sotto controllo. Boom come una bomba sono esploso alle continue provocazioni di solojuve. A lui non chiedo scusa nella maniera più assoluta, ma non per via del mio tifo per il TORO, ma perché dal mio punto di vista uscirsene insultando dei morti è un fatto gravissimo e come persona non merita rispetto. La soluzione di tubular non l’avrei accettata assolutamente (questione avatar e scuse), poiché il bann di una settimana l’ho meritato con certezza. Ora che finalmente oltre a leggere il forum, posso scriverci e consultarlo in ogni sua parte me lo terrò stretto e terrò stretto il nervosismo che talvolta prende il sopravvento.

SCUSATE FRATELLI…
    E’ UN PIACERE ESSER TORNATO!!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scuse...

onore a te per questo messaggio di scuse.
    ciao!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus

SCUSATE FRATELLI…
    E’ UN PIACERE ESSER TORNATO!!
    Ed è un piacere per noi il riaccoglierti in questa comunitÃ* dopo un messaggio di questo genere!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Bentornato e complimenti per le belle parole.

A lui non chiedo scusa nella maniera più assoluta, ma non per via del mio tifo per il TORO, ma perché dal mio punto di vista uscirsene insultando dei morti è un fatto gravissimo e come persona non merita rispetto.
    Anche lui ha sbagliato e, giustamente, sta ''pagando''. Probabilmente anche lui si sara' reso conto di averla fatta grossa e si ripresentera' nella maniera piu' adeguata. Son cose che possono capitare, penso pero' che un vostro riappacificamento farebbe piacere a tutti.

Un salutone!
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

SCUSATE FRATELLI…

$$$ MODE <PISTOLOTTO> ON $$$

Personalmente, ripeto a titolo strettamente personale riconosco che quando mi incazzo per qualcosa e me la prendo con qualcuno è sempre e solo un problema mio.

Se qualche persona mi insulta o mi provoca ed io sono in un momento di stabilitÃ* emotiva e di tranquillitÃ*, provo comprensione per lui, ne percepisco la difficoltÃ*, la sofferenza e dunque cerco di usare toni sereni ed ironia.

Ma se vengo punto in un momento di mia difficoltÃ*, allora rischio di rispondere con fare egualmente offensivo, arrogante, provocatorio, mi arrabbio, ci rimango male, reagisco in maniera scoordinatamente violenta facendo del male a me stesso e poi al contendente, che soffre in quel momento almeno quanto me. Ecco perchè capisco e percepisco la rabbia altrui, perchè sono riuscito a stanare e comprendere la mia,

Il mio pistolotto non è rivolto a Andrerus in particolare, ma a tutti coloro - e qui siamo in molti - che se solo capissero che la loro rabbia ha delle ragioni che non sono l'argomento che apparentemente l'ha generata, comprenderebbero molto di se stessi e probabilmente vivrebbero un po' meglio e con loro le persone che stanno intorno.

$$$ MODE <PISTOLOTTO> OFF $$$

Sulle ortiche.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr

$$$ MODE <PISTOLOTTO> ON $$$

Personalmente, ripeto a titolo strettamente personale riconosco che quando mi incazzo per qualcosa e me la prendo con qualcuno è sempre e solo un problema mio.

Se qualche persona mi insulta o mi provoca ed io sono in un momento di stabilitÃ* emotiva e di tranquillitÃ*, provo comprensione per lui, ne percepisco la difficoltÃ*, la sofferenza e dunque cerco di usare toni sereni ed ironia.

Ma se vengo punto in un momento di mia difficoltÃ*, allora rischio di rispondere con fare egualmente offensivo, arrogante, provocatorio, mi arrabbio, ci rimango male, reagisco in maniera scoordinatamente violenta facendo del male a me stesso e poi al contendente, che soffre in quel momento almeno quanto me. Ecco perchè capisco e percepisco la rabbia altrui, perchè sono riuscito a stanare e comprendere la mia,

Il mio pistolotto non è rivolto a Andrerus in particolare, ma a tutti coloro - e qui siamo in molti - che se solo capissero che la loro rabbia ha delle ragioni che non sono l'argomento che apparentemente l'ha generata, comprenderebbero molto di se stessi e probabilmente vivrebbero un po' meglio e con loro le persone che stanno intorno.

$$$ MODE <PISTOLOTTO> OFF $$$

Sulle ortiche.
    Scusa Stefano, perchè non apri la rubrica:
    " Buon giorno ragazzi "

Così la leggiamo tutte le mattine, a mò di breviario, e rilassiamo i nervetti

Buona giornata

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

maxver
    Ospite

Solo un tifoso del TORO può chiedere scusa,quelli juventini.........
    FORZATORO X SEMPRE

"A TORINO UNA SOLA SQUADRA IN A"
    Grazie Moggi.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Bentornato e complimenti per le belle parole.

Anche lui ha sbagliato e, giustamente, sta ''pagando''. Probabilmente anche lui si sara' reso conto di averla fatta grossa e si ripresentera' nella maniera piu' adeguata. Son cose che possono capitare, penso pero' che un vostro riappacificamento farebbe piacere a tutti.

Un salutone!
    per me solojuve sarÃ* utente del forum trasparente alla mia vista...non intendo riappacificarmi
    UG 69

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxver
    Solo un tifoso del TORO può chiedere scusa,quelli juventini.........
    FORZATORO X SEMPRE

"A TORINO UNA SOLA SQUADRA IN A"
    Grazie Moggi.
    boh, si vedrÃ*...in Italia non è mai detto!
    UG 69

maxver
    Ospite

boh, si vedrÃ*...in Italia non è mai detto!
    Non fosse così,per me il calcio ha chiuso!
    E credo per molti altri!
    E' inevitabile.
    Mi fido di Borrelli!
    Voglio fidarmi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •