Mi dispiace. Ma son sicuro che il tempo sara' galantuomoOriginariamente Scritto da Andrerus
![]()
Ricordati che siam tutti dietro ad una tastiera. Lo conoscessi (come lo conosco io) ti farebbe piacere passarci del tempo assieme. Non giustifico la sua uscita infelice, ma conosco altri motivi per cui quel giorno potesse essere un po' ''cattivello''. Tutti abbiam avuto vent'anni. Stai sicuro che si ricordera' di questo episodio. Anche lui sente il bisogno di porgere delle scuse e la cosa piu' bella e costruttiva di tutta la vicenda sarebbe una vs stretta di mano.![]()
La famiglia intera, penso, ne sarebbe felice. Correggetemi se sbaglio.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Esagerato che sei,pero' Adrerus in fine dei conti il rancore non porta a nulla anzi ne genera dell'altro.Seppellite l'ascia di guerra e siate amici in fin dei conti tutti possono sbagliare.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
non mi pare una bella uscita in un 3d di scuse, comunque, da JUVENTINO, ti perdono!Originariamente Scritto da maxver
![]()
![]()
![]()
così siamo pari!
![]()
Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
beh dai mi sono fermato sulla frase "quelli juventini........."
![]()
ho solo pensato.........ah ah ah![]()
![]()
![]()
Ovvio che la rivalitÃ* non la toglie nessuno!
Come possiamo non essere felici in questi giorni e spero ben di più dopo le sentenze!![]()
Me lo auguro di cuore,sarebbe un calcio al calcio non ci fossero penalitÃ* severissime!
Da supertifoso del TORO,naturalmente sarebbe ipocrita ti dicessi che non me le aspetto e auguro!
![]()
Poi non sò della vicenda fra i 2 contendenti di questa vicenda,per cui era solo per dire sempre e dovunque FORZATORO!!!!!!!!!
![]()
io non porto rancore...sto solo dicendo che non voglio più discutere con lui..le asce le avevo il giorno del ban non oraOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Ribenvenuto Andrerus!![]()
Non discuterci, scherzaci assieme, e' il miglior modo per conoscersi e ''legare''. Fatto cio' potrete parlare di tutto senza problemi, fidati. Guarda quanto siamo diversi per idee e mentalita' io e Claudiricci, ad esempio. Ci siam conosciuti scherzando sullo zola ed in seguito abbiam iniziato a discutere di tutto, senza mai offenderci e sempre con ironia. Te ne potrei citare tanti altri. Il mio amico piu' caro e' comunista, un altro ancora e' milanista, altri sono profondamente diversi da me, eppure.... Basta provarci.Originariamente Scritto da Andrerus
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
vedremo come si ripropone solojuve...tanto immagino giÃ* un topic aperto sulla marcia juventina del 1 luglio in cui dice che noi del toro facciamo pena perchè eravamo menoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
se fa cosi sicuramente non ci tengo
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
quanto mi piaci quando diventi zenOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri