Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Scuse...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scuse...

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus
    per me solojuve sarÃ* utente del forum trasparente alla mia vista...non intendo riappacificarmi
    Mi dispiace. Ma son sicuro che il tempo sara' galantuomo

Ricordati che siam tutti dietro ad una tastiera. Lo conoscessi (come lo conosco io) ti farebbe piacere passarci del tempo assieme. Non giustifico la sua uscita infelice, ma conosco altri motivi per cui quel giorno potesse essere un po' ''cattivello''. Tutti abbiam avuto vent'anni. Stai sicuro che si ricordera' di questo episodio. Anche lui sente il bisogno di porgere delle scuse e la cosa piu' bella e costruttiva di tutta la vicenda sarebbe una vs stretta di mano.

La famiglia intera, penso, ne sarebbe felice. Correggetemi se sbaglio.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Mi dispiace. Ma son sicuro che il tempo sara' galantuomo

Ricordati che siam tutti dietro ad una tastiera. Lo conoscessi (come lo conosco io) ti farebbe piacere passarci del tempo assieme. Non giustifico la sua uscita infelice, ma conosco altri motivi per cui quel giorno potesse essere un po' ''cattivello''. Tutti abbiam avuto vent'anni. Stai sicuro che si ricordera' di questo episodio. Anche lui sente il bisogno di porgere delle scuse e la cosa piu' bella e costruttiva di tutta la vicenda sarebbe una vs stretta di mano.

La famiglia intera, penso, ne sarebbe felice. Correggetemi se sbaglio.
    Esagerato che sei,pero' Adrerus in fine dei conti il rancore non porta a nulla anzi ne genera dell'altro.Seppellite l'ascia di guerra e siate amici in fin dei conti tutti possono sbagliare.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxver
    Solo un tifoso del TORO può chiedere scusa,quelli juventini.........
    FORZATORO X SEMPRE

"A TORINO UNA SOLA SQUADRA IN A"
    Grazie Moggi.
    non mi pare una bella uscita in un 3d di scuse, comunque, da JUVENTINO, ti perdono!

così siamo pari!

maxver
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF
    non mi pare una bella uscita in un 3d di scuse, comunque, da JUVENTINO, ti perdono!

così siamo pari!

beh dai mi sono fermato sulla frase "quelli juventini........."

ho solo pensato.........ah ah ah
    Ovvio che la rivalitÃ* non la toglie nessuno!
    Come possiamo non essere felici in questi giorni e spero ben di più dopo le sentenze!
    Me lo auguro di cuore,sarebbe un calcio al calcio non ci fossero penalitÃ* severissime!
    Da supertifoso del TORO,naturalmente sarebbe ipocrita ti dicessi che non me le aspetto e auguro!

Poi non sò della vicenda fra i 2 contendenti di questa vicenda,per cui era solo per dire sempre e dovunque FORZATORO!!!!!!!!!

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    Esagerato che sei,pero' Adrerus in fine dei conti il rancore non porta a nulla anzi ne genera dell'altro.Seppellite l'ascia di guerra e siate amici in fin dei conti tutti possono sbagliare.
    io non porto rancore...sto solo dicendo che non voglio più discutere con lui..le asce le avevo il giorno del ban non ora
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Ribenvenuto Andrerus!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus
    io non porto rancore...sto solo dicendo che non voglio più discutere con lui..le asce le avevo il giorno del ban non ora
    Non discuterci, scherzaci assieme, e' il miglior modo per conoscersi e ''legare''. Fatto cio' potrete parlare di tutto senza problemi, fidati. Guarda quanto siamo diversi per idee e mentalita' io e Claudiricci, ad esempio. Ci siam conosciuti scherzando sullo zola ed in seguito abbiam iniziato a discutere di tutto, senza mai offenderci e sempre con ironia. Te ne potrei citare tanti altri. Il mio amico piu' caro e' comunista, un altro ancora e' milanista, altri sono profondamente diversi da me, eppure.... Basta provarci.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Non discuterci, scherzaci assieme, e' il miglior modo per conoscersi e ''legare''. Fatto cio' potrete parlare di tutto senza problemi, fidati. Guarda quanto siamo diversi per idee e mentalita' io e Claudiricci, ad esempio. Ci siam conosciuti scherzando sullo zola ed in seguito abbiam iniziato a discutere di tutto, senza mai offenderci e sempre con ironia. Te ne potrei citare tanti altri. Il mio amico piu' caro e' comunista, un altro ancora e' milanista, altri sono profondamente diversi da me, eppure.... Basta provarci.
    vedremo come si ripropone solojuve...tanto immagino giÃ* un topic aperto sulla marcia juventina del 1 luglio in cui dice che noi del toro facciamo pena perchè eravamo meno se fa cosi sicuramente non ci tengo
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr

$$$ MODE <PISTOLOTTO> ON $$$

Personalmente, ripeto a titolo strettamente personale riconosco che quando mi incazzo per qualcosa e me la prendo con qualcuno è sempre e solo un problema mio.

Se qualche persona mi insulta o mi provoca ed io sono in un momento di stabilitÃ* emotiva e di tranquillitÃ*, provo comprensione per lui, ne percepisco la difficoltÃ*, la sofferenza e dunque cerco di usare toni sereni ed ironia.

Ma se vengo punto in un momento di mia difficoltÃ*, allora rischio di rispondere con fare egualmente offensivo, arrogante, provocatorio, mi arrabbio, ci rimango male, reagisco in maniera scoordinatamente violenta facendo del male a me stesso e poi al contendente, che soffre in quel momento almeno quanto me. Ecco perchè capisco e percepisco la rabbia altrui, perchè sono riuscito a stanare e comprendere la mia,

Il mio pistolotto non è rivolto a Andrerus in particolare, ma a tutti coloro - e qui siamo in molti - che se solo capissero che la loro rabbia ha delle ragioni che non sono l'argomento che apparentemente l'ha generata, comprenderebbero molto di se stessi e probabilmente vivrebbero un po' meglio e con loro le persone che stanno intorno.

$$$ MODE <PISTOLOTTO> OFF $$$

Sulle ortiche.
    quanto mi piaci quando diventi zen
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr

$$$ MODE <PISTOLOTTO> ON $$$

Personalmente, ripeto a titolo strettamente personale riconosco che quando mi incazzo per qualcosa e me la prendo con qualcuno è sempre e solo un problema mio.

Se qualche persona mi insulta o mi provoca ed io sono in un momento di stabilitÃ* emotiva e di tranquillitÃ*, provo comprensione per lui, ne percepisco la difficoltÃ*, la sofferenza e dunque cerco di usare toni sereni ed ironia.

Ma se vengo punto in un momento di mia difficoltÃ*, allora rischio di rispondere con fare egualmente offensivo, arrogante, provocatorio, mi arrabbio, ci rimango male, reagisco in maniera scoordinatamente violenta facendo del male a me stesso e poi al contendente, che soffre in quel momento almeno quanto me. Ecco perchè capisco e percepisco la rabbia altrui, perchè sono riuscito a stanare e comprendere la mia,

Il mio pistolotto non è rivolto a Andrerus in particolare, ma a tutti coloro - e qui siamo in molti - che se solo capissero che la loro rabbia ha delle ragioni che non sono l'argomento che apparentemente l'ha generata, comprenderebbero molto di se stessi e probabilmente vivrebbero un po' meglio e con loro le persone che stanno intorno.

$$$ MODE <PISTOLOTTO> OFF $$$

Sulle ortiche.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •