Ciao raga, oggi è successo un fatto che mi ha lasciato un po basito.
Vengo al punto.
Stasera vado nelle marche per lavoro e fino a stamattina eravamo rimasti che ci accompagnava un nostro collega.
Stamattina cambio di programma si va in treno.
Allora vado in amministrazione e gli dico di prenotare il biglietto ( ovviamente a spese loro ) per Senigallia. Dopo 5 minuti mi chiamano e mi dicono che non riescono e che devo tirare fuori i soldi io ( 60¤ andata e ritorno ) e poi me li avrebbero rimborsati con lo stipendio di luglio.
Alchè gli dico, guardi io guadagno tot soldi, ho certe spese tra le quali la rata dell'auto e non ho i soldi per comprarmi il biglietto, me li dovete dare voi adesso.
Così che succede mi fanno parlare con chi gestisce i soldi delle trasferte, e questo incazzato mi fa capire come se fosse colpa mia,che non deve più risuccedere, che sarÃ* un caso unico, io gli ho detto che se risuccede siamo punto e a capo e questo mi risponde che non deve più risuccere. Mi ha praticamente fatto capire che io con il mio stipendio devo preventivare queste cose.![]()
![]()
Bho me ne sono andato anche incazzato, io che colpa ne ho?![]()
![]()
Segnalibri