Ciao raga, oggi è successo un fatto che mi ha lasciato un po basito.
Vengo al punto.
Stasera vado nelle marche per lavoro e fino a stamattina eravamo rimasti che ci accompagnava un nostro collega.
Stamattina cambio di programma si va in treno.
Allora vado in amministrazione e gli dico di prenotare il biglietto ( ovviamente a spese loro ) per Senigallia. Dopo 5 minuti mi chiamano e mi dicono che non riescono e che devo tirare fuori i soldi io ( 60¤ andata e ritorno ) e poi me li avrebbero rimborsati con lo stipendio di luglio.
Alchè gli dico, guardi io guadagno tot soldi, ho certe spese tra le quali la rata dell'auto e non ho i soldi per comprarmi il biglietto, me li dovete dare voi adesso.
Così che succede mi fanno parlare con chi gestisce i soldi delle trasferte, e questo incazzato mi fa capire come se fosse colpa mia,che non deve più risuccedere, che sarÃ* un caso unico, io gli ho detto che se risuccede siamo punto e a capo e questo mi risponde che non deve più risuccere. Mi ha praticamente fatto capire che io con il mio stipendio devo preventivare queste cose.![]()
![]()
Bho me ne sono andato anche incazzato, io che colpa ne ho?![]()
![]()
che morti di fame!
da me se vuoi anticipi tu e poi ti rimborsano quando rientri con gli scontrini, altrimenti ti fai anticipare dei soldi e poi restituisci la differenza che non hai speso!
che ti obblighino ad anticipare i soldi di tasca tua contro la tua volontÃ* mi sembra una gran ca*ata!
Noi diamo tutto in anticipo, come previsto. Strano comportamento...![]()
E poi se devo preventivare sti soldi non arrivo a fine mese...
Anche da noi bisogna anticipare di "proprio"Originariamente Scritto da Games
![]()
Beh, Dai...Può succedere...
Mesi fa ho dovuto comperare io coi Soldi miei 2 Cartucce della Stampante dell'Uff
(finite in magazzino, e non le Riordinano perchè Quel modello di stamp. l'Abbiamo solo
noi in Stanza...)
(Ben 52,50 Euro di Tasca Mia...), ma l'amministrativo mi ha solertemente
Rimborsato 2 gg Dopo...
Magari, m'ha seccato che ho dovuto comperarle io "Logisticamente"
(Cerca il Negozio...Perdi tempo...trova il Parcheggio...ecc...ecc...a Roma
anche una Cazzata del genere magari te fa' Perde un'oRa e mezza...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cioè tu per 60 euro di spese impreviste ti trovi con le pezze al culo?Originariamente Scritto da Games
![]()
In effetti... Prega di non beccare mai un autovelox allora!Originariamente Scritto da Solda
Niente di strano nell'anticipo e rimborso a fine mese.
Quello che mi fa girare i ******** è che ti facciano pesare un cambio di programma che suppongo non dipenda da un semplice tiramento ... E se risuccede cosa fa? Ti manda la psicopolizia?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho anticipato i soldi per due trasferte (totale 7 giorni) a Frascati!Meno male che il vitto e l'alloggio(hotel 4 stelle....che spreco!) lo pagava il ministero...altrimenti.Comunque in totale ho dovuto sborsare circa 700¤ che mi sono stati rimborsati dopo un paio di mesi.
![]()
Segnalibri