Ecco gli ultimi sviluppi.
Roma, 11:34
TELEKOM SERBIA: FALSE ACCUSE, DINI PARTE CIVILE
Costituzione di parte civile di Lamberto Dini, attraverso l'avvocato Guido Calvi, e subito un rinvio, su richiesta della procura, per un impedimento del pubblico ministero. Si e' svolta cosi' l'udienza, davanti al giudice del tribunale monocratico di Roma, Bruno Iannolo, relativa al processo per le false accuse rivolte nell'estate del 2003 a Romano Prodi (gia' costituitosi parte civile davanti al gup) e a Lamberto Dini, indicati come i destinatari di "cospicue somme di denaro" come "frutto di illeciti traffici" legati all'affare di Telekom Serbia. Tre uomini d'affari, Maurizio De Simone, Giovanni Romanazzi e Antonio Volpe, sono imputati di concorso in calunnia. La prossima udienza, fissata per il 17 luglio, sara' dedicata alle questioni preliminari e all'ammissione delle prove.
----
Fonte Repubblica.it
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Poi ci si chiede perchè i processi durino anni... ma è mai possibile che manca tizio, caio ha "un impedimento", ecc ecc ecc?!?!
Tanto si tratta di (dai dai che faccio polemica) Mortadella e Ranocchio (così mi pare li chiamassero), quindi verrÃ* data loro ragione su tutti i fronti.
![]()
Paolo
(dai dai che rispondoOriginariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
) Ovvio! Ce l'hanno ragione su tutti i fronti visto che trattasi di invenzione ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri