A volte l'amicizia riserva delle piccole cose che non sempre si riescono a scoprire al momento giusto
Ieri sera ho perso 2 miei amici...

Eravamo andati a prendere il gelato come tutte le sere, ma era giÃ* da un po' che non andava come doveva andare, insomma cominciavano giÃ* dei piccoli litigi, ma si sorvolava oltre...

Ieri sera purtroppo le cose non incominciano affatto bene...
Cominciamo a mangiare il gelato, e cominciano anche le prese per il dedrè..
( il mio amico, ma capita a tutti penso..comincia a ridere e questo mi fa andare ancora di più in bestia )..

Bhe si continua e io faccio finta di niente, anche perchè se no avrei cominciato anchio e non si sarebbe finito più !!
Finiti i gelati decidiamo di andare in centro, per vedere se c'è qualcosa di nuovo oppure no...o anche per farci una camminata.
Bhe...non l'avessi mai detto

Per strada rincominciano le prese per il dedrè ma stavolta più toste .
Mi son girati i 5 minuti e mandando a quel paese tutti, prendo e me ne vado via...
Mentre camminavo mi sono sentito dire le più brutte parole che potrebbe dirti un'amico "Non venirci a chiamare più, perchè se dobbiamo uscire con uno sfigato come te, meglio starsene a casa, cogl..."
sarei voluto sprofondare, ma alla fine sotto glie ne ho dette tante...

Io mi confido con voi e scusatemi per il mio piccolo sfogo, ma so che voi non mi abbandonerete mai.Purtroppo è così, ma alla fine al giorno d'oggi sembra una cosa normale