Certo, ma la sigaretta è accesa quando la tieni in mano e nel mentre tu respiriOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Quant'è il potere calorico di una sigaretta rispetto a quello di una stufa? O meglio, rispetto al differenziale di calorie necessarie per riscaldare una casa a Malnate o a Roma? (Due nomi di cittÃ* presi a casoOriginariamente Scritto da Mory
)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
come dice il proverbio, a nizza è normale fumare la sizza.Originariamente Scritto da neeno
giÃ*...Originariamente Scritto da Za
poi basterebbe qualche cestino in più in giro...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
guarda che adesso si mette a fare i calcoli e ti posta una tavola algebricaOriginariamente Scritto da Jadan
alfanumerica superturbominchiapower...è ingegnere eh!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Oooops.
Poveretto: non sapevo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Dipende da come hai coibentato la casaOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
ecco appunto....Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma spesso fanno fatica a metterlo anche fuori dai locali un cestino... al multisala qui a legnano c'è un tappeto di mozziconi davanti all'ingresso che fa paura. ma mettere un posacenere costa tanto? quando si poteva fumare all'interno ce n'erano ( per fortuna)Originariamente Scritto da verza81
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri