Io intanto sto per acquistare un navigatore con mappa autovelox, perlomeno per quanto riguarda quelli fissi sto più tranquillo dato che ultimamente mi capita di andare per lavoro in posti che non conosco bene...la strada che faccio tutti i giorni per andare a lavoro ormai è diventata un campo minato (in 40km ci sono ben 6 macchinette infernaliOriginariamente Scritto da belli83
), ma per quanto riguarda gli autovelox fissi ormai ci ho fatto l'abitudine e il mio piede destro con un riflesso incondizionato schiaccia automaticamente il freno quando passo nelle zone incriminate...e gli atti di vandalismo aumentano, chissÃ* perché! L'anno scorso addirittura una postazione è stata presa a fucilate...
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Alcune sono per quello, altre sono semplicemente per monitorare il trafficoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
se vi puo' interessare domenica sono andato a trovare mia zia sull'appennino modenese...se fate l'a14 da riccione a bologna attenzione a 4 autovelox fissi che ci sono a rimini nord, prima della diramazione di ravenna uno a cesena nord e uno vicino castel san pietro.
prima degli autovelox ci sono sempre dei cartelli grossi con scritto: attenzione controllo elettronico delle velocitÃ*.
meno di 1 km dopo c'è l'autovelox![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ma è così difficile rispettare i limiti?
è proprio vero che siamo in italia...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
quando mi piazzano 40 orari in un rettilineo ben asfaltato,largo come una stataleOriginariamente Scritto da verza81
e praticamente privo di intersezioni SI,è difficilissimo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
oppure quando mettono i 90 orari su una strada a doppia corsia per senso di marcia,con piazzole,cavalcavia(in pratica l'attuale A4 per capirci) facendola passare per una semplice secondaria di scorrimento,si è ancor più difficile.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Biella - S. Giacomo?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
claro que si!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
qua in una strad auguale (la nuova tangenziale) fino a pochi mesi fa c'erano gli 80km/h, limite assurdo per la tipologia di strada.Originariamente Scritto da jacksinclaire
pazienza, ci mettevo 5minuti invece di 4,40...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri