ho montato sul pc il masterizzatore-lettore dvd samsung.....ma il pc non lo vede......probabilmente ho perso il driver di installamento,dove lo posso trovare(il lettore funzione,si apre e si chiude,pero' alle risorse del compiuter non si vede........![]()
![]()
vai sul sito della samsung e cerca il modello del masterizzatore, ci saranno sicuramente i driver da scaricareOriginariamente Scritto da pio
i masterizzatori non hanno driver...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
.........infatti non c'e'.......ma perche' non funziona?Originariamente Scritto da fedex
forse devi rimuovere il ponticello sul retro del device, che determina lo slave/master sul bios, oppure dare un'occhiata al bios e vedere se lo vede.
ciao
..oppure... non lo vede ....perchè non funzia... è rotto cioè.. Il fatto che si apra e si chiude non vuol dire che sia perfettamente funzionante..Originariamente Scritto da Viscardi
Non voglio allarmarti.. potrebbe non essere il tuo caso..
A me è successo con un masterizzatore Cd dopo un anno di funzionamento seppur saltuario..
Te saluto
pisanaccio
controlla i collegamenti del flat e impostazione master/slave il fatto che si apra nn vuol dire nulla x quello basta collegare l'alimentazione
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
'grazie tutti......quando ho 10 min.ci rimetto mano
Segnalibri