ti dirò che cmq l'unica giostra che mi ha davvero dato fastidio è stata proprio la torre gemella che scende di Mirabilandia....mi sn sentito davvero "soffocare"a quella velocitÃ*.....cmq mi sembra che siano + alte le torri di Mirabilandia,mi sembra siano alte 80 metri...Originariamente Scritto da neeno
ecco una foto delle torri.
Se non ricordo male 60 metri a Mirabilandia, 40 a Gardaland. Quelle di Mirabilandia sono più scheletriche ed esposte, fanno più paura. Però all'atto pratico è peggio lo space vertigo di gardaland. E' migliore anche il panorama del lago di garda rispetto al ravennate (non me ne vogliano i ravennatiOriginariamente Scritto da Ceciof89
) anche se te lo gusti poco per la strizza
ecco il Katun....
Nell'ultima foto,durante la prima discesa in alto a destra(quasi verticale)la giostra passa da pochissimi km orari a quasi 120 km orari...fantastico!!!![]()
Per dirla tutta le torri gemelle hanno cambiato nome (per ovvi motivi) dal 2002... Columbia & Discovery.
Si, lo Space Vertigo è ancor più veloce!
Atra novitÃ* di questa stagione 2006 è Katapult... peccato che non sia ancora in funzione![]()
è un treno su binario che fa continuamente il giro della morte. Dovrebbe essere breve, ma intenso!
Il Katun è l'attrazione di punta... tragitto lungo, scenografia stile Maya, contorsioni di mille tipi e velocitÃ* pazzesca!!!
Ecco la Sierra Tonante(montagne russe)chiamata così proprio per il rumore che fa il trenino passando sulle rotaie della struttura che è in legno!
giÃ* è vero,hanno cambiato nome..Originariamente Scritto da BurianStation
fatte...ma sinceramente,dopo esser stato 2 volte a gardaland ed 1 a mirabilandia nn ci andrò più..o eviterò...
nn mi dicono nulla.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
questa è una foto del Katapult quando lo stavano montando...
Segnalibri