-
Burrasca forte
Mi sento Italiano.
Nonostante tutto,mi sono accorto di essere orgoglioso di vivere in Italia.
Mi è successo in Turchia dove ho passato delle bellissime ferie,sono partito da Monaco con un lastminute Venerdi 16-06 per la Turchia e sono tornato Venerdi scorso,in questo hotel super da 5 stelle all-inclusive(430euro) con centinaia di persone eravamo solo 2 italiani,la maggioranza erano russi-ucraini,vestiti bene e ricchissimi ,molto maleducati (non tutti)pareva loro l'Hotel.in quei giorni non ho mai sentito parlare italiano,non ci sono giornali italiani,sapevo delle temperature italiane grazie al televideo di rai uno,che purtroppo peró alle 18.00 spariva dal satellite,fortunatamente le partite le vedevo dal maxischermo nella sala congressi.
Un'animatore Turco,sentendo che parlo italiano, viene subito da me mi saluta con un bel ciao come va? Mi racconta di avere fatto un anno in Afganistan con le forze armate Turche,i carabinieri Italiani erano al comando di tutte le forze armate internazionali,ha raccontato di come i nostri militari erano i più preparati e disciplinati,barba rasata tutti i giorni e sempre in attivitÃ* e palestrati,era molto entusiasta dei nostri soldati e li mi sono sentito orgoglioso,invece gli americani e inglesi sempre a bere a volte ubriachi e senza disciplina,quasi trasandati.Pensare che molte volte ho parlatomale della mia terra.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri