http://www.rai.it/news/articolornews...349486,00.html
![]()
![]()
![]()
che bastardi!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
che schifosi, mi viene voglia di impallinarli nel c**lo!
Figli di *******. Quello era il "mio" orso, ha bazzicato parecchio lo scorso anno a Solda.
Per vendetta righerò un'auto tedesca a caso
E' una vergogna!!!!!!!!!!!!!!
La questione della renitegrazione degli orso anche sulle nostre dolomiti, anni fa, la seguii con molto interesse, avendo parenti che abitano a Madonna di Campiglio.
Per loro fu un fatto straordinario.......ricordo da piccolo che con i miei genitori andavo tutte le volte a campiglio a fare visita ad una gabbia enorme con dentro due esemplari di orso.
Allora non capivo quanto potessero soffrire..adesso in effetti posso con certezza affermare che le due besitole non se la passavano tanto bene!!!
Tornando alla questione lo zio ogni tanto racconta di episodi di visita degli orsi anche alle basse quote con animali mangiati da questi straordinari animali.
Questa e' la legge della natura..........ma la "legge" umana di uccidere gli orsi e' un'assurdita'!!!!!!!!!!!
Con rammarico.......andrea
Provo gli stessi sentimenti di rabbia, ma non e' il caso di esagerare coi toni e le invettive.Originariamente Scritto da Solda
![]()
5) E' richiesto il mantenimento di un comportamento rispettoso ed educato nei confronti degli altri partecipanti, altre persone, SocietÃ* o Enti, incorrendo nei casi più gravi nei provvedimenti di cui al precedente punto;
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Solda
..Per vendetta righerò un' auto tedesca a caso..
![]()
![]()
![]()
![]()
e se ancora per vendetta qualcuno ti impallinasse o te desse foo alla casa??????
![]()
Lascia stÃ* la vendette è meglio..
Non difendo con questo il gesto barbaro. di quei tedeschi...
ma nemmeno il tuo brutto proposito di vendetta..rivolto verso persone e cose
che non c' entrano.. magari la persona a cui graffieresti l' auto..non voleva
neppure lui che uccidessero l' orso..
Non fare di tutta l' erba un fascio..
sapienza... sapienza... e non ira..
Buona giornata
pisanaccio
'fan**lo la pacatezza....morte ai krukki!Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Recepito!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Basta con la moralitÃ* spicciola!![]()
la moderazione(se nn "corrisposta") in certi casi nn porta a nulla, anzi....!![]()
sembrava che l'orso fosse rientrato incolume in territorio italiano, invece.....![]()
![]()
Credo che gli organi competenti, dovrebbero farsi sentire nn poco, e la notizia terribile(segno di assoluta inciviltÃ*), dovrebbe essere emblelmatica di certe realtÃ* moderne, è inutile che poi si facciano campagne pro ambiente o natura, quando poi alla base c'è il marcio e l'ignoranza più profonda...!![]()
Che schifo....![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Eh, ma vedi...l'uomo è l'essere superiore, se gli altri animali non capiscono che devono stare fuori dalle balle è giusto sterminarli, capito? Non sia mai che un orso si faccia un giro in valle e graffi la prima Alfa che trovi (marca presa a casoOriginariamente Scritto da Snowhell
): dobbiamo prevenire ed evitare questa eventualitÃ*
![]()
Segnalibri