Originariamente Scritto da Tubular Bells
Allora..per chiarire un poco le idee...
Parto di fondo..
Mi sembra di leggere dal tuo post..che...
Tu puoi e ruzzi quanto e quando te pare.. mentre gli altri No..
e questo non va bene.
O tutti o nessuno!!!
questo è per chiarire il 2° punto
.........................
per il 1° punto ...
Adriano 60 è un mio carissimo amico e quindi a volte ruzzo con lui.. come lui con me.. e ruzzare non vuol dire tirare in ballo ..una persona.. anche perchè non esageriamo mai....
Sei forse geloso????????
Spero di no..
Francamente il tuo intervento mi ha lasciato un poco perplesso.. potevi farne altri per altri post..
Ti saluto
![]()
pisanaccio
Ultima modifica di pisanaccio; 26/06/2006 alle 11:19
Ho letto l' articolo.. Ci sono sempre in mezzo gli italiani.. grande popoplo di studiosi..ricercatori e... basta vedere dli ultimi scandali per aumentare la Taratura dell' Italia.Originariamente Scritto da Solda
Finchè "fa fuori" animali selvatici.. tutto nella norma alimentare della vita.. ammazzare per mangiare..
Quando comincia a far stragi di greggii ed a uccidere pure persone.. allora diventa un animale pericoloso. ..ma ad arrivare ad ucciderlo... forse i tedeschi non conodsono i proiettili sonniferi...
Quanti animali innocenti muoiono al giorno per soddisfare la nostra fame ..ma in tanti casi al nostra golositÃ* ed il nostro palato..
Ci sarebbe da fare una tavola rotonda.
.Per parlarne..naturalmente..
pisanaccio
Mica mi riferivo a te. Logico che ti lasci perplesso...Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Ruzzo (che verbo e'..?..) con tutti e tutti lo possono fare con me. Solo che a volte mi sembra che si tirino in ballo le persone loro malgrado, magari con argomentazioni un po' indelicate riguardo le loro passioni. (vedasi discorso Alfa non a caso da rigare...)
Te capi' 'nigott...![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Infatti la mia perplessitÃ* era quella ..... avevo visto che avevi citato il mio
post..e non afferravo bene la cosa..
vedo che tutto ora è chiaro..
Ho pure corretto nel mio post..il 70 con il 60... ..lapsus..!!
Ti saluto
pisanaccio
Originariamente Scritto da Solda
dimenticavo, hai ragione....
![]()
Varie sollecitazione,inoltre, sono state inviate anche dai parchi abruzzesi e nn solo, che si prestavano per collaborare a riportare l'Orso nel versante italiano(potevano sedarlo, nn serviva Zichichi per capirlo) ....![]()
Sarebbe cosa gradevole, riservare lo stesso trattamento a quei cacciatori e chi ha autorizzato "la mattanza"!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Non ho seguito la storia ma se era INEQUIVOCABILMENTE pericoloso (se e solo se) , han fatto bene ad abbatterlo.
Credo che in Germania ci siano ben pochi luoghi adatti a farci vivere un'orso.![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
alla tua etÃ* ormai dovresti sapere quale è l'unico animale davvero pericoloso!Originariamente Scritto da candalostie
![]()
In Germania come in tutto l'arco alpino estero e nn, lupi, orsi, linci e moltissimi altri animali popolavano i boschi, molto prima dell'arrivo dell'uomo, che ha fatto piazza pulita, idem sull'appennino, ma "qui qualcosa" preserviamo(o cerchiamo di farlo)!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Se proprio vogliamo "farla pagare" ai tedeschi (senza pensare da che pulpito di inquinatori e devastatori arriva la predica) invece di rigare le loro macchine stampiamo un piccolo adesivo con scritto - in tedesco - "ma perchè uccidere un orso ? " oppure "ma che male vi aveva fatto l'orso venuto dalle Alpi ?" ed attacchiamolo sul parabrezza delle macchine tedesche che incontriamo, in un posto dove non arrechi disturbo alla guida ovviamente.
![]()
Tipo un 70x100cm in mezzo al parabrezza?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Segnalibri