Qui tutto tace. In aeroporto sembra ci siano solo gli stranieri![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
beh, io da co.co.pro. non ho questo tipo di problemi...ora + ora - non cambia nulla.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Lei, Fantocci, facci silenzio ed obbedisca...![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ed io che pensavo ci fossero gli aerei...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Guarda, spero solo segni una delle due squadre prima della fine. Il collega che deve darmi il cambio mi ha chiesto se potevo fare due ore in più, fino alla fine della partita. Se finisce 0-0 ci sono i supplementari o sbaglio? Il che vorrebbe dire un'altra mezzora in più. Dio non voglia che vadano ai rigoriOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
mi sa che è proprio così che finirÃ*.Originariamente Scritto da strauch67
è dal trentesimo del primo tempo che lo dico.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Nooooooooo, Jack così mi uccidi! Dovevo finire alle 17, ho dato l'ok al collega fino alle 19 ma non mi ricordavo l'ipotesi supplementari+rigori.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Che qualcuno segni pliz![]()
![]()
Supplementari piu' rigori minimo si finisce alle 20. Lavora, lavora...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
t'è andata bene va!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Fino alle 20:00,. Qualcuno faccia il miracoloOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Segnalibri