... e va bene. Come si poteva pensare di modificare la costituzione quando non c'è una maggioranza, ne' una minoranze e neppure un governo che abbia tempo da perdere quando ci sono ben e maggiori problemi urgenti da risolvere ?
In definitiva io la vedo così: servono piccole e diffuse riforme, piuttosto che sparare in alto e modificare la costituzione.
Peccato che adesso non si parlerÃ* d'altro per giorni interi. A me farebbe piacere se Prodi dicesse: si vabbè, abbiamo vinto, ma ora basta e rimbocchiamoci le maniche che c'è tantissimo da lavorare.
![]()
Credo che finora non abbia detto altro che questo!
E ce nè tanto da fare dopo 5 anni disastrosi!
SarÃ* un gran lavoro!
sì, ma contano i fatti, non le parole...
altrimenti sono capace anch'io a dire che c'è tanto da fare...
FATTI, NON PUGNETTE!![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E' vero,ora tocca ai fatti.
Sono fiducioso,ma naturalmente giudicherò i fatti non le parole,sono del tutto d'accordo!
Concordo. Tutta la sinistra comunque, per quanto ho sentito, ha giÃ* offerto la propria volontÃ* ad avviare un tavolo per effettuare riforme condivise, secondo un pieno e vero spirito democratico, da approvare di comune accordo (premesso che, ovviamente, alcune cose sono da riformare, o comunque riformabili, ma non certo con leggi di riforma orrende come quest'ultima, nonchè votate dalla sola maggioranza).Originariamente Scritto da Gdr
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri