Qualcuno è andato in vacanza in questa localitÃ* o dintorni?
un mio amico ha la casa lì.
consigliatissimo per i giovani.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ci sono andato per le vacanze 4 anni fa'.un posto tranquillo......bel centro storico.......mare non tanto pulito.......
Ci sono andato io ... bel posto. Mare non pulitissimo (anche se dipende dalle giornate), e qualche medusa di troppo...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se il tuo scopo principale è quello di fare il bagno in un mare cristallino... sappi che non è il luogo adatto
Abbastanza spesso capita di trovare un mare non eccessivamente pulito... Se invece sei alla ricerca di divertimenti, locali, discoteche, chalet sul mare... trovi tutto a volontÃ*![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Io pensavo che il mare fosse decente..ovvero meglio di Rimini, Lignano ecc..invece dite di no...cosa consigliate in alternativa sempre tra marche e abruzzo?
Piu' o meno in zona, la Riviera del Conero. Il mare non e' male, si mangia divinamente e l'entroterra non e' niente male.Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
GiulianovaOriginariamente Scritto da Fabio
fatto le ferie un anno,ci tornerei subito.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Alba Adriatica bel posto mare non male vita notturna accettabile.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Vai a Villa Rosa in Abruzzo, quasi al confine con le Marche, ma anche Alba Adriatica va bene!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Segnalibri