Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Siete mai arrivati al punto da odiare a morte vostra madre?

Io ci sono arrivato stasera.
    Non sono cose belle da dire, ma qualunque persona normale non copporterebbe quello che sto provando a sopportare io.
    La odio.

Ogig ad esempio è tutto il giorno che, senza motivo, appella la mia ragazza con i seguenti epiteti:

Troia
    Bastarda
    Cretina
    Stronza
    Imbecille

Il tutto perchè pensa che sia colpa sua che non ho voglia si studiare.
    Tutti i miei amici diventano automaticamente falliti e altri epiteti più coloriti.

Il bello è che lo fa apposta per vedere le mie reazioni. Ero al telefono e a voce alta mi fa: "sei al telefono con quella troia impestata?".

Fate voi. Giuro che ho faticato 7 camicie per non alzare le mani.

Ma si può... A Ottobre vado all'uni a Pavia e ci rimango tornando solo i weekend, non la sopporto più. Non è normale.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Siete mai arrivati al punto da odiare a morte vostra madre?

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Io ci sono arrivato stasera.
    Non sono cose belle da dire, ma qualunque persona normale non copporterebbe quello che sto provando a sopportare io.
    La odio.

Ogig ad esempio è tutto il giorno che, senza motivo, appella la mia ragazza con i seguenti epiteti:

Troia
    Bastarda
    Cretina
    Stronza
    Imbecille

Il tutto perchè pensa che sia colpa sua che non ho voglia si studiare.
    Tutti i miei amici diventano automaticamente falliti e altri epiteti più coloriti.

Il bello è che lo fa apposta per vedere le mie reazioni. Ero al telefono e a voce alta mi fa: "sei al telefono con quella troia impestata?".

Fate voi. Giuro che ho faticato 7 camicie per non alzare le mani.

Ma si può... A Ottobre vado all'uni a Pavia e ci rimango tornando solo i weekend, non la sopporto più. Non è normale.
    Questo dovrebbe essere un'atto che non si dovrebbe manco immaginare.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

Mio consiglio, prendi la valigia quattro soldi e vai fuori dalle balle.Non la chiamare piu' vedrai che si calmera'.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Luca, ti sono solidale. MA ti consiglio vivamente di mandarla a ..... decidi tu dove. Anzi Ignorala nel senso più totale, non rispondere e nemmeno guardala in faccia. Questi comportamenti dei genitori non li tollero assolutamente..
    tieni duro e renditi il più indipendente possibile.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Il bello è che poi viene da me e dice che la farò morire presto, che le rovino la vita ecc.
    Pazzesco.

Che numero ha la croce verde?

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    38 Post(s)

Succede a tutti Luca.
    Mio padre disse "*******" a mia sorella davanti a tutti ai suoi amici e solo perchè era in ritardo per rincasare.
    Lascia che dica, le passerÃ*.
    Odio è una parola troppo grossa.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Succede a tutti Luca.
    Mio padre disse "*******" a mia sorella davanti a tutti ai suoi amici e solo perchè era in ritardo per rincasare.
    Lascia che dica, le passerÃ*.
    Odio è una parola troppo grossa.
    Sì ma, mio illustrissimo presidente nonchè mio modello di vita, lo sta facendo troppo spesso.
    Non c'è giorno in cui non tiri in ballo sta povera ragazza che odia veramente a morte. Lei non c'entra niente se io studio poco, è colpa unicamente mia. Cacchio c'entra lei?
    Non passa giorno che non mi faccia sentire un fallito, lei e la sua smania della laurea, roba che potrò anche fare, supponiamo, miliardi di euro nella mia vita, ma senza quel pezzo di carta mi considererÃ* sempre una merda.
    Non mi piace per niente il suo modo di ragionare.
    E non era così una volta, ma è stato un continuo peggioramento dalla morte di mia nonna, sua madre insomma, 12 anni fa. E il clou l'ha raggiunto negli ultimi 2 anni, aggravata dall'esistenza di sta benedetta ragazza.

Mi tratta male e poi mi dice che la faccio soffrire. Boh.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Sì ma, mio illustrissimo presidente nonchè mio modello di vita, lo sta facendo troppo spesso.
    Non c'è giorno in cui non tiri in ballo sta povera ragazza che odia veramente a morte. Lei non c'entra niente se io studio poco, è colpa unicamente mia. Cacchio c'entra lei?
    Non passa giorno che non mi faccia sentire un fallito, lei e la sua smania della laurea, roba che potrò anche fare, supponiamo, miliardi di euro nella mia vita, ma senza quel pezzo di carta mi considererÃ* sempre una merda.
    Non mi piace per niente il suo modo di ragionare.
    E non era così una volta, ma è stato un continuo peggioramento dalla morte di mia nonna, sua madre insomma, 12 anni fa. E il clou l'ha raggiunto negli ultimi 2 anni, aggravata dall'esistenza di sta benedetta ragazza.

Mi tratta male e poi mi dice che la faccio soffrire. Boh.
    Luca, il solito conflitto genitore-figlio, niente di nuovo.
    L'amore per un figlio non sempre fa fare le cose giuste anche se per un genitore potrebbe essere la via migliore, tua madre che ti ha messo al mondo e che ti ha cresciuto desidera sempre il meglio per te, ovviamente il meglio che immagina lei, che mai coincide con il nostro meglio.
    Sapessi quanto ho sofferto l'anno scorso quando mia madre è stata in pericolo di vita a causa di un tumore al fegato, mi avesse schiaffeggiato e offeso per 30 anni non avrei mai voluto perderla, per fortuna i medici hanno in parte risolto.
    L'unica risposta concreta che puoi dare è lo studio....
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Luca, il solito conflitto genitore-figlio, niente di nuovo.
    L'amore per un figlio non sempre fa fare le cose giuste anche se per un genitore potrebbe essere la via migliore, tua madre che ti ha messo al mondo e che ti ha cresciuto desidera sempre il meglio per te, ovviamente il meglio che immagina lei, che mai coincide con il nostro meglio.
    Potrei scrivere un libro al riguardo. Mi limito a dirti che hai immensamente ragione.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

vogliamo chiamarlo "libero arbitrio"???
    chiamiamolo pure così,un giorno mio figlio crescerÃ* e avrÃ* facoltÃ* TOTALE di scelta su quello che vorrÃ* fare,non sarò io nè sarÃ* mia moglie ad imporgli qualcosa che magari non vorrÃ* fare,potrò consigliarlo potrò aiutarlo nelle sue scelte ma se LUI deciderÃ* che non ha intenzione di proseguire negli studi oppure
    di fare altre scelte che io potrei non condividere,MAI e ripeto MAI arriverò a dire a mio figlio che diventerÃ* un fallito,che non sarÃ* mai nessuno ecc ecc ecc....
    l'ho provato sulla mia pelle con dei professori ******** e mi ha fatto talmente male che sono SICURO che non mi comporterò MAI così.
    questo è amore per i figli,l'imposizione di qualcosa è semplice paraculaggine ed egoismo.
    tutta la mia solidarietÃ* Luca.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •